• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo EVENTI IN BANDA C: Segnalazioni, domande, risposte

Ciao danmich ;)
Io credo che 4Him chieda una prova sul campo, per avere la conferma che effettivamente la Rai trasmette in chiaro le partite della serie A.
E tu sei uno dei pochi del Forum che può sintonizzare i 58° W :D

Domani tempo a disposizione permettendo vedo di fare verifica.
"Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"

E'proprio vero a me del calcio non importa nulla ,darei una palla e testa cosi' non se la litigano :laughing7:
 
si avvicina il fine settimana per favore per chi può potreste provare a vedere se si vede la serie a su rai italia america a 58 ovest?

2 partite sabato
domenica roma-juve e la giostra dei gol

grazie

E' da un paio di giorni che sono codificati in Irdeto.

P.S. Un grosso ciao a tutti ( per non dimenticare qualcuno)
 
E' da un paio di giorni che sono codificati in Irdeto.

P.S. Un grosso ciao a tutti ( per non dimenticare qualcuno)

Ben tornato e po che non ti vedevo da queste parti
che configurazione hai ora ?

Per la Rai confermo quanto menzionato da Bisui ,e un po che non ci guardavo :eusa_wall:
 
... danmich, bisui e tutti gli altri (per non dimenticare qualcuno ;) )

E' sempre un piacere rincontrare i compagni di vecchie avventure, che hanno scritto pagine indimenticabili su Digital-forum.
 
Ciao Danmich, la configurazione è la solita di un paio d'anni con la 180 che in questo periodo di vacanze sono tornato a muovere.
 
Ok grazie te l'ho chiesto perché mi era stato detto che con la 180 non si prendeva, tu addirittura lo hai come fuoco decentrato quindi suppongo che con fuoco centrale aumenti ancora e non poco il segnale con quale intensità lo ricevi?
Grazie
 
Ciao Danmich, la configurazione è la solita di un paio d'anni con la 180 che in questo periodo di vacanze sono tornato a muovere.
O.T
Mi ricordo di quei bei tempi che avevi quella mega parabola con palo in acciaio inox con quell montaggio ben fatto mi ero messo la tua foto come sfondo desktop , come dice MEGADISH bei tempi :crybaby2:
 
un grande utente italiano mi conferma RAI ITALIA AMERICA sui 58 ovest di nuovo FTA

saluti
 
@BISUI stupenda la tua laminas 180 := elegantissima e pulitissima come sempre....mi diresti se basta per i vari bbc hd itv hd ecc? grazie mille ciao buona giornata
 
Non so se qualcuno coltiva ancora la "sana" abitudine dello zapping :icon_twisted:
Io sì.

(55.5° W - 3759 H - SR 2963)
 
Un altra partita di calcio in chiaro sui 55.5° W.
Il canale non è riportato sulle tabelle e forse è un feed sulla stessa frequenza dei canali Sportsmax (4003 V - SR 8681 - id. IMC Worldcup 2014)

 
Nel caso rimanesse in chiaro il feed, che riprende Sportsmax 2, trasmetterà tra l' altro:



 
Come da palinsesto il canale giamaicano Sportsmax 2 trasmette in diretta la partita di UEFA Champions League PSV Eindhoven - Manchester Utd.
L' evento è trasmesso in chiaro dall' IS 805 tramite un canale di servizio, come sopra specificato.

 
Come da palinsesto il canale giamaicano Sportsmax 2 trasmette in diretta la partita di UEFA Champions League PSV Eindhoven - Manchester Utd.
L' evento è trasmesso in chiaro dall' IS 805 tramite un canale di servizio, come sopra specificato.


ho letto che la frequenza 4003 V 8681 è in chiaro
 
Su questa frequenza ci sono 3 canali:

- Sportsmax (codificato)
- Sportsmax 2 (codificato)
- id. IMC WORLDCUP 2014 (al momento in chiaro), che trasmette la stessa programmazione di Sportsmax 2
 
Confermo la partita della Roma in formato sd ed hd sui due canali "Bolivia TV" sull' IS 805.
Sportsmax 2, formato feed, idem.

 
Indietro
Alto Basso