• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Un ragionevole dubbio con Dominic Cooper, Samuel L. Jackson. Voto : 7
locandina.jpg
 
Ri-Visto Bridman, del 2014 visto che è tra i contenuti in scadenza su Netflix. Ricordavo che mi era piaciuto, questa volta mi è piaciuto ancora di più ed ho apprezzato di più la regia. Continuo a non aver capito il finale :laughing7: ma non importa, sarà per un'altra volta
 
Oggi poche storie: sarò sintonizzato su Rete 4 per gustarmi per l'ennesima volta Non ci resta che piangere, film che non ha bisogno di presentazioni.
 
Ho visto un film che c'entra la boxe, indovinate quale. :D

Creed 2 ?

Ho rivisto con piacere dopo anni , A 30 secondi dalla fine con Jon Voight, Rebecca De Mornay, Eric Roberts.
locandina.jpg


Ricomincio da Me con Jennifer Lopez,Treat Williams. 6
locandina.jpg


10 giorni senza mamma con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini. Si puo' vedere.
locandina.jpg
 
Si Creed II, bello ma alla fine sai sempre come vanno a finire, sembra la copia di Rocky 4.
 
Film visti a dicembre: https://i.postimg.cc/K8dGC1rc/Cattura.jpg

film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla

I due film che non mi sono piaciuti, li ho proprio mollati dopo 10-15 minuti.


Riepilogo film visti nel 2019:

- Sky Cinema: 100
- Netflix: 26
- Premium Cinema: 23
- Amazon: 22
- Rai: 17
- Mediaset: 5
- Paramount: 5
- altre tv: 5
- TV2000: 3
- Sky Primafila: 1

Tot: 207

L'anno scorso ne ho visti 204.
 
Film visti nel 2019 che mi sono piaciuti di più:

Il fuggitivo
La forma dell'acqua
Insyriated
Jungle
I segreti di Wind River
L'insulto
L'isola dei cani
Cosa dirà la gente
Hostiles - Ostili
Oltre la notte
The Equalizer 2: Senza perdono
Hunter Killer - Caccia negli abissi
Duel
Il ragazzo che catturò il vento
Alpha - Un'amicizia forte come la vita
Durante la tormenta (Mirage)
Contrattempo
Mudbound
22 luglio
Red Sea Diving
Hell or High Water
Risvegli
In fuga per la libertà
Green Book
Soldado
Remi
Fire Squad - Incubo di fuoco
Il sogno di Crumb
Cronaca di una passione
T-34
The Aeronauts
Peppermint - L'angelo della vendetta
Benvenuti a Sarajevo
 
In queste feste visti al cinema Il Primo Natale, Last Christmas, Star Wars - L'Ascesa di Skywalker e Tolo Tolo.

Il Primo Natale divertente anche se pensavo di ridere un po' di più.

Last Christmas bel film sentimentale con le canzoni di George Micheal come sottofondo.

Star Wars - L'Ascesa di Skywalker deludente finale della terza trilogia con alcune svolte nella trama senza senso.

Tolo Tolo è stato una delusione: non si è riso quasi per nulla, in pratica non è definibile un film comico.
Se avete visto il trailer, dimenticatelo. Il film non contiene assolutamente quelle immagini, una vera presa per i fondelli.
La sala cinematografica era piena come non succedeva da anni, ma alla fine del film si vedevano solo musi lunghi, inoltre appena fuori dal cinema si sono formati dei capannelli di persone che definire arrabbiate non rende l'idea...
 
In queste feste visti al cinema Il Primo Natale, Last Christmas, Star Wars - L'Ascesa di Skywalker e Tolo Tolo.

Il Primo Natale divertente anche se pensavo di ridere un po' di più.

Last Christmas bel film sentimentale con le canzoni di George Micheal come sottofondo.

Star Wars - L'Ascesa di Skywalker deludente finale della terza trilogia con alcune svolte nella trama senza senso.

Tolo Tolo è stato una delusione: non si è riso quasi per nulla, in pratica non è definibile un film comico.
Se avete visto il trailer, dimenticatelo. Il film non contiene assolutamente quelle immagini, una vera presa per i fondelli.
La sala cinematografica era piena come non succedeva da anni, ma alla fine del film si vedevano solo musi lunghi, inoltre appena fuori dal cinema si sono formati dei capannelli di persone che definire arrabbiate non rende l'idea...
Di Tolo Tolo lo immaginavo, ho letto diverse recensioni che mettono in guardia sul fatto che sia un film diverso rispetto agli altri di Zalone, però qualche risata anche se amara dovrebbe far farla... Vediamo, io lo andrò a vedere venerdì sera, vi farò sapere per dovere di cronaca!
 
Codice Unlocked del 2019 su Timvision. Con Noomi Rapace, Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich, Michael Douglas.

Bilancio del 2019:
Now tv 49
Infinity 21
In chiaro 10
Netflix 9
Prime Video 4
Timvision 4

Film visti 97.
 
In queste feste visti al cinema Il Primo Natale, Last Christmas, Star Wars - L'Ascesa di Skywalker e Tolo Tolo.

Il Primo Natale divertente anche se pensavo di ridere un po' di più.

Last Christmas bel film sentimentale con le canzoni di George Micheal come sottofondo.

Star Wars - L'Ascesa di Skywalker deludente finale della terza trilogia con alcune svolte nella trama senza senso.

Tolo Tolo è stato una delusione: non si è riso quasi per nulla, in pratica non è definibile un film comico.
Se avete visto il trailer, dimenticatelo. Il film non contiene assolutamente quelle immagini, una vera presa per i fondelli.
La sala cinematografica era piena come non succedeva da anni, ma alla fine del film si vedevano solo musi lunghi, inoltre appena fuori dal cinema si sono formati dei capannelli di persone che definire arrabbiate non rende l'idea...

In realtà il trailer non esiste. Quello che dici tu è il videoclip della canzone.
 
Tolo Tolo è stato una delusione: non si è riso quasi per nulla, in pratica non è definibile un film comico.
Se avete visto il trailer, dimenticatelo. Il film non contiene assolutamente quelle immagini, una vera presa per i fondelli.
La sala cinematografica era piena come non succedeva da anni, ma alla fine del film si vedevano solo musi lunghi, inoltre appena fuori dal cinema si sono formati dei capannelli di persone che definire arrabbiate non rende l'idea...

Sta deludendo perchè la gente aveva una sola aspettativa: filmetto con l'unico obiettivo di strappare tante grasse risate.
Sul piano puramente comico, il confronto tra Tolo Tolo e i 4 film precedenti diventa imbarazzante, me l'aspettavo avendo letto le critiche...

Di Tolo Tolo lo immaginavo, ho letto diverse recensioni che mettono in guardia sul fatto che sia un film diverso rispetto agli altri di Zalone, però qualche risata anche se amara dovrebbe far farla... Vediamo, io lo andrò a vedere venerdì sera, vi farò sapere per dovere di cronaca!

Anch'io lo vado a vedere domani. Dalla recensione di BadTaste avevo subito capito che era un film diverso, dove si strappano molte meno risate rispetto ai precedenti lungometraggi di Zalone, stavolta lui ha cercatoo di fare un qualcosa di più sofisticato. Si tratta di capire se questa "cosa sofisticata" gli è riuscita o meno...

Lo vado a vedere con questo pensiero: NON paragonarlo ai precedenti 4 film sul piano comico, altrimenti la delusione è già certa.

P.S.
Questo film di certo farà riflettere fortemente su una cosa: quanto la maggior fetta del popolo italiano ahimè sia parecchio limitata di cervello. Zalone sta riuscendo in pieno nel risaltare la scarsa intelligenza di questa grossa fetta, è bastato un trailer/videoclip musicale che non c'entra niente con il lungometraggio in questione per perc*larla alla grande :evil5:, in questa grossa fetta è incluso anche il :badgrin: padrone :badgrin: che ha distribuito il film (lo stesso che possiede le reti televisive coi programmi "trash" che ancora guarda la medesima "fetta" :doubt: ...), poichè è costato molto più dei precedenti e incasserà molto meno dei precedenti :icon_twisted: ...
 
Ultima modifica:
Sta deludendo perchè la gente aveva una sola aspettativa: filmetto con l'unico obiettivo di strappare tante grasse risate.
Sul piano puramente comico, il confronto tra Tolo Tolo e i 4 film precedenti diventa imbarazzante, me l'aspettavo avendo letto le critiche...

La cosa che mi ha dato più fastidio (e non solo a me) è proprio l'allusione ad un tipo di film diverso da ciò che era in realtà. Se vedo un trailer di Star Wars non voglio sedermi in poltrona al cinema e trovarmi a guardare Peppa Pig...

Anch'io lo vado a vedere domani. Dalla recensione di BadTaste avevo subito capito che era un film diverso, dove si strappano molte meno risate rispetto ai precedenti lungometraggi di Zalone, stavolta lui ha cercatoo di fare un qualcosa di più sofisticato. Si tratta di capire se questa "cosa sofisticata" gli è riuscita o meno...

Lo vado a vedere con questo pensiero: NON paragonarlo ai precedenti 4 film sul piano comico, altrimenti la delusione è già certa.

P.S.
Questo film di certo farà riflettere fortemente su una cosa: quanto la maggior fetta del popolo italiano ahimè sia parecchio limitata di cervello. Zalone sta riuscendo in pieno nel risaltare la scarsa intelligenza di questa grossa fetta, è bastato un trailer/videoclip musicale che non c'entra niente con il lungometraggio in questione per perc*larla alla grande :evil5:, in questa grossa fetta è incluso anche il :badgrin: padrone :badgrin: che ha distribuito il film (lo stesso che possiede le reti televisive coi programmi "trash" che ancora guarda la medesima "fetta" :doubt: ...), poichè è costato molto più dei precedenti e incasserà molto meno dei precedenti :icon_twisted: ...

Il popolo ottuso credo restituirà il favore al prossimo film non andando a vederlo :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso