• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto al cinema "Richard Jewell", di Clint Eastwood. Il buon vecchio Clint non si smentisce: film solido, senza fronzoli, che usa questa storia vera per attaccare soprattutto un certo giornalismo e parte del sistema giudiziario americano. Ottime interpretazioni tra cui spiccano Sam Rockwell e Kathy Bates. Ampiamente promosso.
 
Ultima modifica:
I film in scadenza sulle varie piattaforme, in questo caso su Netflix, sono per me anche l'occasione per riesumare qualche vecchio film già visto o perso.
E quindi ieri:

National Lampoon's Vacation del 83, probabilmente lo avevo già visto ma non ne sono del tutto sicuro, forse ne avevo visto solo qualche parte comunque ancora divertente.
La linea della Wagon Queen Family Truckster potrebbe darmi gli incubi la notte :laughing7:

Requiem for a Dream del 2000, mai visto e fortunatamente recuperato :)
 
Visto al cinema "1917", di Sam Mendes. Tecnicamente clamoroso, con una fotografia pazzesca e immagini stupende. 2 ore che scorrono via a ritmo incalzante, più che un film un'esperienza visiva, da vedere rigorosamente al cinema (un buon cinema, ho particolarmente apprezzato che nella mia sala non abbiano fatto l'intervallo).
 
All the way, film del 2016 su Now TV. Con Bryan Cranston, Ray Wise, Anthony Mackie, Frank Langella. Il film tratta della presidenza di Lindon B. Johnson.
 
Il mio bilancio di gennaio:
Now TV 5
In chiaro 3
Chili 2
Infinity 1
Apple TV+ 1

Intanto oggi ho guardato The Post, con Tom Hanks, Meryl Streep su Now TV.
 
Al diavolo Sanremo, ma chi se lo fila*! :D
Adesso mi sto rivedendo quel capolavoro della storia del cinema che è LAWRENCE D'ARABIA

*ahimè fin troppi :eusa_whistle: :icon_rolleyes:
 
Visto su Prime Video "Bianco, Rosso e Verdone". Avevo sempre visto solo degli spezzoni, mai il film nella sua interezza.
 
Su Infinity per la serie Première ho guardato Le regine del crimine con Elizabeth Moss, Melissa McCarthy.
 
Al diavolo Sanremo, ma chi se lo fila*! :D
Adesso mi sto rivedendo quel capolavoro della storia del cinema che è LAWRENCE D'ARABIA

*ahimè fin troppi :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Sempre bello quel film anche dopo tanti anni

Visto su Prime Video "Bianco, Rosso e Verdone". Avevo sempre visto solo degli spezzoni, mai il film nella sua interezza.

Eresia!!! per me il suo capolavoro, l'unico di cui rivedo sempre almeno qualche pezzo se capita :)
 
Storia di un matrimonio su Netflix. Con Adam Driver, Scarlett Johansson, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta.
 
Ultima modifica:
Visto al cinema l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo "Odio l'estate". Il rinnovato sodalizio con Massimo Venier ha dato i suoi frutti. Mi è piaciuto moltissimo.
 
Dolor y gloria (2019) di Pedro Almodòvar su Infinity. Con Antonio Banderas, Asler Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas, Penélope Cruz. Film per il quale Banderas è in corsa per l'Oscar per il miglior attore protagonista e Almodòvar per il miglior film internazionale.
 
Indietro
Alto Basso