• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto su Now "Genitori vs influencer", di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Giulia de Lellis. Spunto di partenza potenzialmente interessante ma che affonda via via nel banale e nella sociologia all'acqua di rose, con personaggi poco approfonditi, dinamiche improbabili ed happy end forzato. Per me sotto la sufficienza.
 
Idiocracy del 2006 su Disney +. Con Luke Wilson, Maya Rudolph, Dax Shepard, Terry Crews.
Simpatico film. Pensavo fosse demenziale (lo sono alcuni personaggi ), invece non lo è affatto.
 
Ultima modifica:
Film visti ad aprile



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Visto poco fa "L'urlo dell'odio" su Disney+, che avevo guardato un paio di volte in passato (tra i miei film preferiti); Hopkins sempre fantastico in qualsiasi film compaia.
8e03c9c03b65aa869c11a39db531abd4.jpg
 
Nomadland con Frances McDormand, David Strathairn.Dopo aver perso ogni cosa, una donna decide di vivere da nomade.
locandina.jpg

A me ha un po' annoiato, ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
Genitori vs influenzer con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Nino Frassica,Paola Minaccioni.
Al centro della vicenda un padre single e le difficoltà che ne conseguono nel crescere da soli una teenager ai nostri giorni.
locandina.jpg

Niente di che.
 
Ultima modifica:
Nomadland con Frances McDormand, David Strathairn.Dopo aver perso ogni cosa, una donna decide di vivere da nomade.
locandina.jpg


Genitori vs influenzer con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Nino Frassica,Paola Minaccioni.
Al centro della vicenda un padre single e le difficoltà che ne conseguono nel crescere da soli una teenager ai nostri giorni.
locandina.jpg
Non ne hai dato il giudizio.
 
Non è obbligatorio ma fa piacere avere un giudizio sui film che si vedono.:)Quando scrivo in questo 3d do sempre il mio giudizio.
Io quasi mai invece. Do titolo, anno, dove l'ho visto e cast e qualche rara volta una breve opinione.

French Kiss (1995) su Now. Con Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton.
 
Dando un giudizio del film si arricchisce in meglio questo 3d.Ovviamente si fa come si vuole.:)
Io faccio un'accurata selezione in base ai miei gusti, a parte alcuni casi. Poi la mia opinione non penso che importi molto agli altri.
Wonder Woman (2020) su Infinity. Con Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal.
 
non sono di certo obbligatori ma personalmente i giudizi li apprezzo molto e per me spesso valgono di più di tante inutili recensioni online, soprattutto dopo un po' che leggendo i post delle stesse persone si possono un pochino inquadrare i vari gusti affini. Anche perché altrimenti di sapere cosa avete visto non me ne frega un bip :laughing7:
 
non sono di certo obbligatori ma personalmente i giudizi li apprezzo molto e per me spesso valgono di più di tante inutili recensioni online, soprattutto dopo un po' che leggendo i post delle stesse persone si possono un pochino inquadrare i vari gusti affini. Anche perché altrimenti di sapere cosa avete visto non me ne frega un bip :laughing7:
Quoto,sarebbe bello cambiare il titolo aggiungendo "che film hai visto oggi e che giudizio ne dai".
 
Visto su Now tv "La mia banda suona il pop", commedia di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Diego Abatantuono e Massimo Ghini. Credevo peggio, alla fine qualche sorriso me lo ha strappato.
 
non sono di certo obbligatori ma personalmente i giudizi li apprezzo molto e per me spesso valgono di più di tante inutili recensioni online, soprattutto dopo un po' che leggendo i post delle stesse persone si possono un pochino inquadrare i vari gusti affini. Anche perché altrimenti di sapere cosa avete visto non me ne frega un bip :laughing7:
Quoto,sarebbe bello cambiare il titolo aggiungendo "che film hai visto oggi e che giudizio ne dai".
Allora cominciate voi.
No Escape - Colpo di stato (2015) su Infinity. Con Owen Wilson, Lake Bell, Pierce Brosnan.
 
Visto al cinema (finalmente!!!) l'ultimo film di Woody Allen, "Rifkin's festival", con Wallace Shawn, forse il miglior alter ego di Allen da parecchi film a questa parte, e Gina Gershon. Non il migliore della ormai sterminata filmografia alleniana, ma mi è piaciuto, con alcune trovate geniali e dialoghi ben centrati. Per quanto mi riguarda l'ho trovato ben superiore al suo precedente film, l'acclamato "Un giorno di pioggia a New York", che mi aveva deluso parecchio.
 
Spiderman - Far from home (2019) su Now. Con Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Zendaya, Marisa Tomei, John Favreau, Cobie Smulders.
 
Indietro
Alto Basso