• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Sto riguardando per la millesima volta Saving Mr.Banks...la Meraviglia!!!
Io lo sto registrando con il decoder DTT (troppa roba da vedere). E con Vcast un film su Rai Storia che mi ispira: Cosmonauta.

Intanto guardo The Pusher (2004) su Cine Sony. Con Daniel Craig, Sienna Miller, Tom Hardy, Jamie Foreman, Michael Gambon.
 
MOTHER AND CHILD [Drammatico/Romantico, 2009] su Netflix

images


Non è un prodotto, stilisticamente parlando, molto cinematografico, ma è comunque un gran bel titolo con un gran bel cast di attoroni (Naomi Watts, Samuel L.Jackson, Annette Bening).....
Affronta temi importanti quali, il mondo delle adozioni, l'abbandono, la solitudine; dove, come giusto che sia, ruota tutto attorno alle figure femminili, gli uomini sono solo delle comparse piu' o meno presenti che si sforzano di capire cosa pensano e vogliono le loro compagne, perchè non sapranno mai cosa vuol dire essere madre.

Ve lo consiglio se vi interessa il tema se no, no ;)

Voto: 8+
 
Ho visto "Febbre a 90", commedia inglese del 1997 con Colin Firth, che avevo registrato una vita fa su Raidue con Vcast.
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, per i miei gusti lo supera ampiamente. Simpatico
 
SMETTO QUANDO VOGLIO: AD HONOREM [Azione/Commedia, 2017] - Al cinema

images


Che peccato...mi aspettavo di piu'.
Sempliciotto e prevedibile, privo dell'originalità e della comicità del primo capitolo.
Menomale che è un gran cast.

Voto: 6
 
Bastille Day - Il colpo del secolo (2016) su Now Tv. Con Idris Elsa, Richard Madden, Charlotte Le Bon, Kelly Reilly, José García.
 
Appena finito di vedere "Miracoli dal cielo"(Miracles from Heaven) una storia vera in un film a mio parere bellissimo.Insieme al film "A spasso con Bob" i film che mi sono piaciuti di più in questi ultimi anni.A mio parere un film non deve essere pieno di effetti speciali ma pieno di sentimenti profondi per darti qualcosa alla tua persona.Spero di essermi spiegato,non sono bravo a scrivere certe cose.Chi non l'ha visto,lo consiglio.:):)
 
Ho visto "Lo stagista inaspettato", commedia usa del 2015 di Nancy Meyers con Robert De Niro e Anne Hathaway.
Commedia ben confezionata ed elegante, quasi d'altri tempi. Peccato che non abbia nessun guizzo, e scorre innocua senza lasciare alcunché.
 
Ho visto al cinema "Poveri ma ricchissimi". Stavolta non era un remake ma una produzione originale, e purtroppo si è vista tutta la differenza. Farraginoso nella pur semplice trama, con situazioni e battute trite e prevedibilissime, dà l'idea di essere stato concepito e girato in 5 minuti.
Strappa comunque delle risate, grazie a un ottimo Brignano e alla Ocone, il resto del cast affonda (il solito De Sica nel suo ruolo già interpretato in 1000 film, mentre il pregio del primo film era stato proprio quello di "contenerlo") o scompare. Sconsigliato.
 
Jack Reacher - Punto di non ritorno (2016) su Now Tv. Con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh.
 
Ho visto "Febbre a 90", commedia inglese del 1997 con Colin Firth, che avevo registrato una vita fa su Raidue con Vcast.
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, per i miei gusti lo supera ampiamente. Simpatico

Visto anche da me molti anni fa, forse appena uscito in vhs o dvd (i primi dvd di film c'erano mi sa nel 1999/2000). Bello.
 
Indietro
Alto Basso