• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto il film d'animazione "Spider-man: un nuovo universo". Ottima storia, visivamente originalissimo e sorprendente. Promosso a pienissimi voti.
 
Capolavoro. Non si può dire altro. Capolavoro.
Io per i film d'animazione non mi spingo mai a tanto nei complimenti, però la storia mi è piaciuta molto, si sorride, ci si commuove. Però avrei preferito che la canzoni fossero tutte in spagnolo essendo ambientato in Messico, ma non lo erano neanche mettendo la lingua originale. Essendo un film d'animazione si accetta tutto, però c'è una cosa che non ho capito nel finale, ma non voglio fare spoiler, per cui sorvolo.
 
Blade Runner 2049 su Now TV. Film del 2017 di Denis Villeneuve, con Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Batista, Ana de Armas.
 
Maze Runner - La rivelazione (2017) su Now TV. Con Dylan O'Brien, Ki Hong Lee, Rosa Salazar, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson, Will Poulter.

Bilancio dei primi 7 mesi dell'anno:
Now TV 31
Infinity 11
In chiaro 5
Prime Video 3
Timvision 2
 
Non granché..film tv troppo leggero , troppo allegro..semplificato..ma ormai ho visto la prima parte è guarderò anche la seconda di Maria Teresa su Rai3
 
Film visti a Luglio:

*** Durante la tormenta (Mirage) Netflix
** Where Hands Touch Sky Cinema
* La rivalsa di una madre - Breaking in Sky Cinema
** Pandora Netflix
** Berlin Syndrome - In ostaggio Sky Cinema
*** Contrattempo Rai 3
* Lo schiaccianoci e i quattro regni Sky Cinema
** Kon-Tiki Paramount
** Ben is Back Sky Cinema
* Il sequestro di Stella Netflix
** I.T. - Una mente pericolosa Premium Cinema
*** Mudbound Netflix
** 1922 Netflix
*** 22 luglio Netflix
** First Man - Il primo uomo Sky Cinema
** Il viaggio di Fanny Canale 5
* Secret Obsession Netflix
* Tuo figlio Netflix
* Replicas Sky Cinema
* L'eroe Sky Cinema
** Quando gli angeli dormono Netflix
** Il figlio Netflix

film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Il corriere del 2018 su Infinity. Con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Lawrence Fishburne, Andy García, Michael Peña, Dianne Wiest, Gustavo Muñoz.
 
Ultima modifica:
Film visti a Luglio:

*** Durante la tormenta (Mirage) Netflix
** Where Hands Touch Sky Cinema
* La rivalsa di una madre - Breaking in Sky Cinema
** Pandora Netflix
** Berlin Syndrome - In ostaggio Sky Cinema
*** Contrattempo Rai 3
* Lo schiaccianoci e i quattro regni Sky Cinema
** Kon-Tiki Paramount
** Ben is Back Sky Cinema
* Il sequestro di Stella Netflix
** I.T. - Una mente pericolosa Premium Cinema
*** Mudbound Netflix
** 1922 Netflix
*** 22 luglio Netflix
** First Man - Il primo uomo Sky Cinema
** Il viaggio di Fanny Canale 5
* Secret Obsession Netflix
* Tuo figlio Netflix
* Replicas Sky Cinema
* L'eroe Sky Cinema
** Quando gli angeli dormono Netflix
** Il figlio Netflix

film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla

Contrattempo è un film spagnolo del 2016 ,mi confermi?:eusa_think:
 
Thor Ragnarok (2017) su Netflix. Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Idris Elba, Jeff Goldblum, Karl Urban, Tessa Thompson.
 
Film visti di recente :
Il collezionista di ossa con Denzel Washington, Michael Rooker, Angelina Jolie, Queen Latifah,l'ho rivisto dopo diverso tempo.
locandina.jpg


Bentornato Presidente! con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti,meglio il primo.
locandina.jpg


Homeland Security con Meg Ryan,Antonio Bandera, action comedy,buon film.
homeland-security-271772-jpg-191x283-crop-q85.jpg


Millennium - Quello che non uccide con Claire Foy, Sverrir Gudnason, Lakeith Stanfield, mi ha ricordato un po' Nikita di Luc Besson.
locandina.jpg
 
Appena finito di vedere Avengers: Endgame che dire un film sopra gli altri con un finale positivo e anche negativo.Voto 9,5 il 10 lo lascio ad altri film che mi hanno davvero preso in tutto come fu un certo Titanic.
images
 
Visto su Prime Video con colpevole ritardo "The wolf of Wall Street", di Martin Scorsese con un monumentale Leonardo Di Caprio. Grandissimo film.
 
Visto su Prime Video "Ghostbusters", il reboot al femminile del 2016. Volevo vedere se era veramente brutto come dicevano più o meno tutti. Lo è.
 
Visto su Prime Video con colpevole ritardo "The wolf of Wall Street", di Martin Scorsese con un monumentale Leonardo Di Caprio. Grandissimo film.
Ce l'ho in lista da un po', ma non mi sono ancora deciso a guardarlo. C'è pure su Rai Play.
Ferdinand, film di animazione del 2017 su Now TV.
 
The wolf of Wall Street non vorrei che sulla Rai fosse accorciato con tagli di alcune parti.
 
Indietro
Alto Basso