• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

SCAPPA - GET OUT [Horror/Thriller, 2017]

images


Gran bel thriller c@zzuto, coinvolgente e molto ansiogeno con una prima parte veramente superlativa, alcune scene sono da cineteca.
Bravissimo il protagonista.

Un film che racconta di piu' di quanto possa esprimere nel suo genere...Consigliatissimo.

Voto: 8+
L'ho visto anche io su Primafila e mi è piaciuto, anche se dal trailer avevo intuito che la tematica trattata fosse un po' diversa.
 
Come ammazzare il capo 2 (2014) su Premium Play. Con Jason Bateman, Jason Sudelkis, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Chris Pine.
 
IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI [Drammatico/Thriller/Romantico, 2009]

47952.jpg



Un filmone, un thriller d'altri tempi con una pennellata di melo' (forse manca di un pizzico di pathos in piu') scritto e diretto egregiamente con dei personaggi, dal primo all'ultimo, ben caratterizzati, nulla è lasciato al caso...
Splendida la colonna sonora che da inizio e fine all'opera.
Un finale degno di un gran film come questo, pregno di un amore trascinato, di vite vuote e tanto dolore.


Voto: 8.5
 
Praticamente è il film argentino originale, da cui hanno fatto la versione statunitense?
A me piace molto più questo argentino.
 
NON-STOP [Azione/Thriller, 2014]

images


Da amante del genere, questo action movie ad alta quota mi ha preso e coinvolto pienamente, certo può sapere di già visto in parte, ma la bravura degli attori, la tenzione che si crea minuto per minuto e i colpi di scena, rendono il tutto molto piacevole. la resa tecnica è ottima.
Na bella birrozza, un film da scegliere per una serata tra amici e vai con lo spettacolo, che poi quando c'è Liam Neeson, non manca mai ;)

Voto: 8-
 
alex ma che ti guardavi quando quei bei film passavano in prima tv su Sky? :D

mi guardavo quelli ancora piu' vecchi...

io registro poi random guardo tra quelli che ho in collezione, comprati su chili, registrati su mysky e netflix ne ho centinaia da vedere, non seguo mai le programmazioni dei canali, quindi capita che li vedo anche dopo mesi se non anni. ho l'applicazione con tutti i film che ho, poi metto random e vedo se mi va quel genere ;)

su sky cinema lhanno dato quasi 3 anni fa :D
 
Visto ieri sera al cinema "Kingsman: il cerchio d'oro".
Leggermente inferiore al primo, forse per un villain che non mi ha convinto granché.
Però fuori di testa e divertentissimo, 2 ore che scivolano via che è una bellezza
 
Indietro
Alto Basso