• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Altrimenti ci arrabbiamo, su Rete4, a mio parere il. miglior film della coppia Spencer - Hill
Concordo. So tutte le battute a memoria.

Lunedì sera ho visto Per qualche dollaro in più del 1965 su Rai Movie. Di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Lee Van Cleef, Klaus Kinski, Mario Brega.
 
Mamma Mia! Ci risiamo con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia.
Bello come il primo e bella la colonna sonora. voto : 7

locandina.jpg
 
Maps to the Stars (2014) di David Cronenberg su Now Tv. Con Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Evan Bird, Robert Pattinson, Olivia Williams.
 
Tully con Charlize Theron, Mackenzie Davis, Ron Livingston . Non mi ha entusuasmato.
locandina.jpg


Speed Kills con John Travolta, Katheryn Winnick.
locandina.jpg
Niente di che.
 
John Wick con Keanu Reeves voto :7
locandina.jpg


Finalmente Sposi con Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Ciro Ceruti
locandina.jpg
 
Un po di film visti al cinema in questi giorni:

Shazam! - prima metà ottima, poi per me cala pesantemente senza riuscire a bilanciare bene comicità e serietà. Nel complesso sufficiente.

Hellboy - reboot nettamente inferiore agli originali di Del Toro, troppa carne al fuoco gestita male e frettolosamente. Sconsigliato.

Ma cosa ci dice il cervello - commedia con Paola Cortellesi (sempre super) e un bel cast. Simpatico, qualche bella gag e qualche personaggio di contorno azzeccato. Eppure la sensazione che l'ottimo spunto di partenza non sia stato sfruttato a dovere resta. Discreto.
 
Ho rivisto per l'ennesima volta questo film :The Woman in Red con Gene Wilder, Kelly LeBrock.
MV5-BYj-I5-Yzcz-Yz-At-ZTY5-Yy00-Yj-My-LTkw-Nzgt-Nj-Y5-ZTkw-Yjdj-Njhl-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde.jpg


John Wick - Capitolo 2 con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Laurence Fishburne

locandina.jpg

Azione senza tregua in questo secondo capitolo, sulla falsariga del primo.
 
Ultima modifica:
Moschettieri del Re - La penultima missione con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo,Margherita Buy.

locandina.jpg
Moschettieri all'italiana oserei dire, visto che i protagonisti si esprimono col loro accento, ed in particolare Pier Francesco Favino, con un misto di spagnolo,francese e italiano dialettale.
 
Ultima modifica:
All'ora di pranzo su una tv privata ho visto "Nessuno deve sapere", film mi pare di fine anni '90.

Ho poi registrato su canale 5 "La mia buona stella" che credo vedrò stasera.
 
Boston: caccia all'uomo (2016) su Now Tv. Con Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, J.K. Simmons, John Goodman. Tratta dell'attentato alla Maratona di Boston che ci fu qualche anno fa.
 
Lei è troppo per me con Jay Baruchel, Alice Eve
locandina.jpg
Commedia a tratti un po' volgare,tutto sommato niente di che',a parte la splendida Alice Eve.
 
Ultima modifica:
The Equalizer 2 - Senza Perdono con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo .
locandina.jpg
Sulla falsariga del primo,tanta azione e adrenalina, con un dei migliori attori(Denzel Washington) ,secondo me del panorama internazionale.
 
Ultima modifica:
Allora, sono appena uscito dal cinema dopo aver visto "Avengers: Endgame ".

Che dire senza fare spoiler....degnissima conclusione, sono soddisfatto. Tutti i cerchi si sono chiusi, buon lavoro dei Russo. Sul film...Prima parte che ho trovato ottima, geniale ed originalissima, spiazzante quasi, giocata con grande intelligenza. Poi una lunga seconda parte in cui forse si è esagerato col fan service, forse la parte più debole del film. L' ultima ora di film è la cosa più epica e spettacolare mai vista su uno schermo, il sogno di ogni appassionato di supereroi.
Unico "difetto" per così dire...che poi dopo 10 anni e più di 20 film è pure giusto così...chi non ha visto tutti i film precedenti o non se li ricorda bene rischia di non cogliere troppe cose.
 
Ci devo pensare con Barbara Tabita, Francesco Albanese, Shalana Santana,ed altri comici di Made in Sud,divertente.
locandina.jpg
 
Ben Is Back con Julia Roberts, Lucas Hedges (figlio del regista),bel film drammatico,con una brava Julia Roberts.
locandina.jpg
 
Indietro
Alto Basso