• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto "Bumblebee", di Steven Knight, reboot della saga dei robottoni. Confrontato con i film di Michael Bay, in particolare "l'ultimo cavaliere" è roba da Oscar
Scherzi a parte, preso a sè stante, è un film secondo me sufficiente, che pur mantenendo alcuni difetti tipici della saga (trama scritta da un bimbo di 8 anni, personaggi spessi come fogli di carta..) riesce a tenersi a galla grazie al non spingere troppo sull'azione esagerata e ad una protagonista abbastanza azzeccata.
 
E non posso che dire una vergogna che un film del genere non abbia vinto neanche un'oscar.Una vergogna mostruosa.:eusa_wall::mad:Scusate ma è più forte di me.....
Sopravvaluti il premio Oscar, a parer mio. È comunque un film che è passato alla storia del cinema più di tanti altri che la statuetta l'hanno vinta.
 
E non posso che dire una vergogna che un film del genere non abbia vinto neanche un'oscar.Una vergogna mostruosa.:eusa_wall::mad:Scusate ma è più forte di me.....
Vabbè, con me sfondi una porta aperta. Ancora più assurdo per me che Morricone non abbia mai vinto un Oscar per le sue colonne sonore. Roba da TSO.
Sopravvaluti il premio Oscar, a parer mio. È comunque un film che è passato alla storia del cinema più di tanti altri che la statuetta l'hanno vinta.
Vabbè, stiamo parlando di una edizione degli Oscar (quella del 1969) in cui neanche 2001: Odissea nello spazio di Kubrik fu candidato come miglior film. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! In compenso vinse Oliver! sia come miglior film che miglior regia. Alzi la mano chi conosce questo film.
 
Vabbè, con me sfondi una porta aperta. Ancora più assurdo per me che Morricone non abbia mai vinto un Oscar per le sue colonne sonore. Roba da TSO.Vabbè, stiamo parlando di una edizione degli Oscar (quella del 1969) in cui neanche 2001: Odissea nello spazio di Kubrik fu candidato come miglior film. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! In compenso vinse Oliver! sia come miglior film che miglior regia. Alzi la mano chi conosce questo film.
Far vincere l'Orscar a Oliver nel 1969?:5eek::eusa_wall:Non dico altro.
 
Vabbè, con me sfondi una porta aperta. Ancora più assurdo per me che Morricone non abbia mai vinto un Oscar per le sue colonne sonore. Roba da TSO.Vabbè, stiamo parlando di una edizione degli Oscar (quella del 1969) in cui neanche 2001: Odissea nello spazio di Kubrik fu candidato come miglior film. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! In compenso vinse Oliver! sia come miglior film che miglior regia. Alzi la mano chi conosce questo film.

il 68 fu un grande anno per il cinema peraltro... oltre a 2001, sergio leone, uscirono anche i due capolavori rosemary's baby e la notte dei morti viventi... ma insomma gli oscar non sono da prendere come qualità dei film in se... i film di genere, che siano western o horror o azione, non sono mai quasi stati considerati, è una manifestazione dove ci si fa le p... a vicenda tutto qui, divertente e interessante ma da non prendere seriamente secondo me...

morricone comunque ha vinto per the hateful eight, spettacolare colonna sonora anche quella... andrò al suo ultimo concerto tra un mese;)...
 
Ultima modifica:
Le ultime 24 ore con Ethan Hawke ,niente di nuovo,si puo' vedere.
locandina.jpg
 
Due Fidanzati per Juliette con Alexandra Lamy, film francese ,si puo' vedere,ma non mi ha entusiasmato.
locandina.jpg
 
Visto su Prime Video "Fight club", di David Fincher con Edward Norton e Brad Pitt. Alterna momenti ottimi ad altri discutibili, nel complesso discreto.
 
Visto al cinema "Stanlio e Ollio", di Jon S. Baird con Steve Coogan e John C. Reilly. Davvero un bel film, impreziosito da una prova maiuscola dei 2 attori. Consigliato.
 
Ultima modifica:
Visto al cinema "Stanlio e Ollio", di Jon S. Baird con Steve Coogan e John C. McGinley. Davvero un bel film, impreziosito da una prova maiuscola dei 2 attori. Consigliato.

Mcginley è quello di scrubs, Reilly è il grande attore di quel film... consiglio anche i fratelli sisters sempre com lui protagonista uscita da poco al cinema, gran film...
 
Mcginley è quello di scrubs, Reilly è il grande attore di quel film... consiglio anche i fratelli sisters sempre com lui protagonista uscita da poco al cinema, gran film...
Hai ragione, li confondo sempre sarà che adoravo il dottor Cox correggo subito
 
Visto "La ruota delle meraviglie - Wonder Wheel", di Woody Allen con Kate Winslet. Confezione sontuosa, ma film che nel complesso mi ha deluso parecchio.
 
Spider Man: Homecoming, (2017) su Now Tv. Con Tom Holland, Michael Keaton, Robert Downey Jr, Marisa Tomei.
 
Uno di Famiglia con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum. Divertente commedia.
locandina.jpg


Green Book con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini. Grande film e bella colonna sonora.
locandina.jpg
 
Koi... Mil Gaya del 2003

iu


perché mi odio tanto e volevo farmi del male :lol:

ed ero curioso per questo frullato di ET e mille altri film, con anche un tocco alla Bad negli scontri :laughing7:
 
"La truffa dei Logan", di Steven Soderbergh con, tra gli altri, Adam Driver e Daniel Craig. Mi aspettavo di più onestamente, invece è un heist movie in una confezione di lusso senza particolari guizzi.
 
"La truffa dei Logan", di Steven Soderbergh con, tra gli altri, Adam Driver e Daniel Craig. Mi aspettavo di più onestamente, invece è un heist movie in una confezione di lusso senza particolari guizzi.

Per me è un capolavoro, no forse capolvoro no ma grandissimissim film si, per il senso proprio di tutto il film...
 
Perfect sense (2011) su Now Tv. Con Ewan McGregor, Eva Green. Il genere non è fra i miei preferiti, però mi è piaciuto. Bravi i due protagonisti, commovente il finale.
 
Visto al cinema "L'angelo del male: Brightburn". In genere non amo il genere horror, ma questo mi è piaciuto. Probabilmente perché più che un horror è un cinecomic al contrario. Buon film.
 
Indietro
Alto Basso