• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto stasera su Sky On Demand "American Assassin" con Dylan O'brien e Michael Keaton, regia di Michael Cuesta.

53864.jpg


La trama di per sè rende il film un qualcosa di "già visto e rivisto" in più occasioni, ma alla fine questi "soliti" film d'azione/spionaggio sono sempre i benvenuti, soprattutto se fatti tecnicamente bene come questo. Veramente ottime le scene d'azione, il film scorre bene e bravi i 2 principali attori.

Voto: 7 :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Per chi non l'ha visto, consiglio fortemente la visione de "L'ora più buia" con Gary Oldman (STRATOSFERICO! :icon_cool:) nei panni di Winston Churchill, ruolo che gli ha permesso di vincere quest'anno sia l'Oscar che il Golden Globe come miglior attore protagonista. Il film ha ottenuto anche la premiazione agli Oscar come "miglior trucco" (E CI CREDO! :D)

Io lo rivedo una seconda volta stasera :), è troppo bello, VOTO: 9.

53752.jpg
 
Ultima modifica:
Visto al cinema "Se son rose", di e con Leonardo Pieraccioni. Devo dire che mi ha positivamente stupito. Non è Il Ciclone ma per me sicuramente il suo miglior film da diversi (troppi) anni a questa parte.
 
Film visti a Novembre:

* Insidious: L'ultima chiave Sky Cinema
* Standoff - Punto morto Sky Cinema
Hunter's Prayer - In fuga Italia 1
Ricetta mortale Sky Cinema
* Aftermath - La vendetta Rai 4
* Tomb Raider Sky Cinema
* Annabelle 2: Creation Premium Cinema
Annabelle Sky Cinema
* La sposa bambina Sky Cinema
* Ferdinand Sky Cinema
* Detroit Sky Cinema
* Mindscape Premium Cinema
La vedova Winchester Sky Cinema

Ovviamente per i miei gusti:
* mi è piaciuto parecchio
* bello/discreto
senza asterisco: sufficiente
 
Visto stasera su Sky On Demand "American Assassin" con Dylan O'brien e Michael Keaton, regia di Michael Cuesta.

53864.jpg


La trama di per sè rende il film un qualcosa di "già visto e rivisto" in più occasioni, ma alla fine questi "soliti" film d'azione/spionaggio sono sempre i benvenuti, soprattutto se fatti tecnicamente bene come questo. Veramente ottime le scene d'azione, il film scorre bene e bravi i 2 principali attori.

Voto: 7 :icon_cool:

Appena finito di guardare American Assassin :D

Voto: 7 :icon_cool:
 
Ieri sera al cinema:"Bohemian Rapsody". Più un tributo che un biopic, con alcune parti ricostruite in modo così palesemente cinematografico da risultare surreali. Ha il pregio di non spingere sull'acceleratore della lacrima facile sulla malattia di Freddie Mercury, ottime le scene musicali ma con le hit dei Queen si vince facile . Nel complesso mi aspettavo di meglio.

Stasera su Infinity:" Shark - Il primo squalo". Solita tamarrata con Jason Statham, ne meglio ne peggio di tanti altri film di questo genere.
 
Visto al cinema l'altra sera "La prima pietra", commedia di Rolando Ravello con Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak e Valerio Aprea. Pessimo, veramente pessimo.
 
Indietro
Alto Basso