• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Deepwater horizon (2016) su Now TV. Con Mark Wahlberg, Kurt Russell, Gina Rodríguez, John Malkovich.
 
Su Now TV ho visto Loving - L'amore deve nascere libero diretto da Jeff Nichols con Ruth Negga e Joel Edgerton. Bel film, toccante. Voto: 7,5

kkk.png
 
Visto ieri sera The Equalizer - Il Vendicatore con Denzel Washington,buon film d'azione triller molto adrenalinico voto 8.
film-vendicatore.jpg
 
Ultima modifica:
Dato che era su Infinity mi sono rivisto "Justice League".
Ha dei difetti evidenti, e si vede che è un ibrido di film, però...l'ho trovato comunque divertente
 
Visto su Prime Video "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen, con Javier Bardem, Josh Brolin e Tommy Lee Jones.
Buon film, ottimo Bardem nel ruolo del killer psicopatico.
 
The Newton Boys (1998), gangster movie registrato tempo fa su Cine Sony. Con Matthew McConaughey, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Julianna Margulies.
 
Rango, film d'animazione su un camaleonte vincitore dell'Oscar nel 2012. Su Now tv. E siccome siamo a fine mese, ecco le mie statistiche (50 film):
Now TV 19 film
Canali in chiaro 13
Infinity 8
Netflix 8
Prime Video 2.
 
50 film in un mese? Complimenti!
Io max un film a sera, ma non tutte le sere se c'è dello sport o altro. Quindi la metà di te.
Anche per me Sky Cinema è la fonte principale.
 
50 film in un mese? Complimenti!
Io max un film a sera, ma non tutte le sere se c'è dello sport o altro. Quindi la metà di te.
Anche per me Sky Cinema è la fonte principale.
No! No! In effetti non ho specificato, è il bilancio dei primi 5 mesi del 2018, quindi 10 al mese. 50 film in un mese sono disumani.
 
Straconsiglio La truffa dei Logan, ora al cinema, per veri intenditori di Soderbergh pero' eh, non aspettatevi la classic cacchiatella alla Ocean's...
 
Indietro
Alto Basso