• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ho visto questo pomeriggio "Wonder",mi è piaciuto,film che fa riflettere moltissimo "dentro",voto 8-9.
WONDER_g.jpg
 
In questi ultimi giorni ho visto:
"Contromano", di e con Antonio Albanese, su Prime Video. Anche preso atto che non è una commedia, resta mediocre.
"Ralph Spaccatutto", film d'animazione registrato su RaiTre un sacco di tempo fa. Simpatico, soprattutto per chi sa cogliere i riferimenti ai vari videogame è uno spasso.

Poi ho rivisto (tutti in dvd):
"Benedetta follia", di e con Carlo Verdone. Sempre una garanzia.
"Un tirchio quasi perfetto", una commedia francese che ho apprezzato persino più della prima volta.
"Loro chi?", con la coppia Leo-Giallini. Ottima commedia che diverte ed esce dai soliti schemi classici.
 
T2 Trainspotting (2017) su Now TV. Con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle.
 
Ieri ho visto al cinema "Aquaman", di James Wan con Jason Momoa, Amber Heard. Che spettacolo! Visivamente potentissimo, buon ritmo, una Atlantide indimenticabile...consigliatissimo a chi piace il genere.
 
C'est la vie - Prendila come viene
I registi sono quelli di "Quasi amici" (quello con Francois Cluzet e Omar Sy, gran film...)


Tipica comicità francese, molto divertente. E' stato campione d'incassi in Francia 1 anno fa :)

Le_sens_de_la_f%C3%AAte_C%27est_la_vie%21.png
 
Fast & Furious 8 (2017) su Infinity. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Elsa Pataki, Michelle Rodríguez, Helen Mirren, Kurt Russell, Ludacris, Jason Statham.
 
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (2017) su Now TV. Con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Orlando Bloom.
 
Geronimo con Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall, Jason Patric, Wes Studi.Bel film.
imm.jpg


Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia.
locandina.jpg
 
Visti in questi ultimi giorni, su Prime Video:

"Io sono tempesta", di Daniele Luchetti con Marco Giallini. Mi è piaciuto parecchio.
"È nata una star?" con Rocco Papaleo e Luciana Littizzetto. Pessimo.
"In Bruges-la coscienza dell'assassino", di Martin McDonagh con Colin Farrell. E questo è un signor film.
"Una piccola impresa meridionale", con Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio. Sufficiente.
"Metti la nonna in freezer", con Fabio De Luigi e Miriam Leone. Divertente.

Infine ieri sera al cinema ho visto "Non ci resta che il crimine", di Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Edoardo Leo. Strappa quattro risate, ma mi aspettavo di meglio. La sceneggiatura è piuttosto debole e la bravura del cast non basta a reggere il film.
 
Elle (2016) su Now TV. Di Paul Verhoeven. Con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling.
 
Ho visto su Prime Video "Molly''s game", di Aaron Sorkin con Jessica Chastain e Idris Elba. Ottimo film.
 
Indietro
Alto Basso