• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

John Wick 2 (2017) su Now Tv. Con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Lawrence Fishburne, Ruby Rose, Lance Reddick, John Leguizamo.
 
Ho visto al cinema "Lego Movie 2". Direi che siamo sui livelli del primo, con in più una "catchy song" che resta veramente in testa
 
Barry Seal - Una storia americana (2017) su Infinity. Con Tom Cruise, Jayma Mays, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons.
 
Gli ultimi film visti : Difesa a oltranza con Sharon Stone voto: 6½
imm.jpg


Cosa fai a capodanno? con Luca Argentero , Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber voto :5
locandina.jpg


Il tuttofare con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Elena Sofia Ricci voto :7
locandina.jpg


End of Justice - Nessuno è Innocente con Denzel Washington, Colin Farrell voto :7
locandina.jpg
 
Il mio nome è nessuno, film western del 1973 su Rai Movie. Con Terence Hill e Henry Fonda, regia di Tonino Valerii, musiche del Maestro Ennio Morricone e prodotto da Sergio Leone. Non mi stanco mai di rivederlo.
 
ho visto ieri Noi in anteprima, grande film dalle mille interpretazioni, fatto benissimo e col quale il regista mantiene la sua autorialità tra l'horror puro e l'ironico anche... andate a vederlo assolutamente...
 
Geostorm (2017) su Infinity. Con Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Alexandra Maria Lara.
 
Papillon con Charlie Hunnam, Rami Malek, bravi gli attori, ma ho sempre nella memoria quello con Steeve McQueen e Dustin Hoffman ,voto 7 .
locandina.jpg
 
Papillon con Charlie Hunnam, Rami Malek, bravi gli attori, ma ho sempre nella memoria quello con Steeve McQueen e Dustin Hoffman ,voto 7 .
locandina.jpg
Io lo evito proprio per quello.
Come un gatto in tangenziale (2017) su Now Tv. Con Antonio Albanese e Claudia Cortellesi.
 
Film visti a Marzo:

** Lights Out - Terrore nel buio Premium Cinema
** Il grido della civetta Paramount
* Hangman - Il gioco dell'impiccato Sky Cinema
*** I segreti di Wind River Sky Cinema
** Nome di donna Sky Cinema
* Nascosti per sempre Paramount
** Dove la terra scotta Sky Cinema
*** L'insulto Sky Cinema
* Belle & Sebastien - Amici per sempre Sky Cinema
** Poltergeist - Demoniache presenze Premium Cinema
** Skyscraper Sky Cinema
* Tutto il bene del mondo Premium Cinema
* La prima notte del giudizio Sky Cinema
** Escobar - Il fascino del male Sky Cinema
** Papillon (2017) Sky Cinema
* Ouija - L'origine del male Premium Cinema

*** bellissimo
** bello-discreto
* sufficiente
* scarso
* bruttissimo
 
Il mio bilancio dei primi 3 mesi del 2019:
Now Tv 10 film
Infinity 6
Timvision 2
Prime Video 1
Tv in chiaro 1
 
Per un pugno di dollari del 1964 su Rai Movie. Con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Mario Brega. Per la settordicesima volta. Primo film della trilogia del dollaro di Sergio Leone. Capolavoro.
 
Ammore e malavita, film musicale del 2017 dei Manetti Bros su Prime Video. Con Claudia Gerini, Serena Rossi, Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso.
 
L'ultima imboscata con Kevin Costner, Woody Harrelson, Kathy Bates voto :6 ½
locandina.jpg



Non è vero ma ci credo con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita, Elisa Di Eusanio voto : 6
locandina.jpg
 
Indietro
Alto Basso