• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ieri sera in tele han passato "Eddie the eagle", storia vera di un inglese che a tutti i costi ha voluto partecipare alle olimpiadi invernali 1988.
 
Arrival (2016) su Now Tv. Con Amy Adams, Jeremy Rennes, Forest Whitaker, Mark O'Brien.
Vincitore dell'Oscar per il miglior suono.
 
Ieri sera in tele han passato "Eddie the eagle", storia vera di un inglese che a tutti i costi ha voluto partecipare alle olimpiadi invernali 1988.

Molto bello. La storia non la conoscevo, nonostante nel 1988 ho seguito le olimpiadi invernali (dove ci fu un grande Tomba). Un film che ho visto anch'io e che consiglio.
 
Su Chili ho visto Vittoria e Abdul diretto da Stephen Frears, con Judi Dench e Ali Fazal

8888.png
 
Visto su Infinity "Johnny English", parodia dei film di 007 con Rowan Atkinson, John Malkovich e Natalie Imbruglia (!).

Devo dire che mi ha fatto ridere di gusto più di una volta
 
Su Chili ho visto Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve con Ryan Gosling, Jared Leto, Harrison Ford e Robin Wright.

6666.png
 
Munich (2005) su Now Tv. Con Eric Bana, Daniel Craig, Geoffrey Rush, Marie-Josée Croze. Regia di Steven Spielberg.
 
Su Netflix ho visto Annihilation diretto da Alex Garland con Natalie Portman.

777.png
 
Ho visto "La prima volta di mia figlia", commedia di Riccardo Rossi con, oltre a lui, Stefano Fresi e Anna Foglietta, registrato tempo fa su Raiuno.
Mediocre è un complimento.
 
Le avventure di Taddeo l'esploratore, film spagnolo d'animazione del 2013 su Infinity.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso