• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Stasera finalmente ho visto "Manchester by the Sea", se potete andate a guardarlo! Consigliatissimo!
 
Mentre i miei continuano a vedersi 1-2 film al giorno (fiero di aver rinnovato Premium, a questo punto), io ogni tanto riesco nell'impresa di vederne uno.
L'altra sera ho visto, con la mia ragazza e in "trasferta" a casa sua (Dio benefica Google Chromecast) "Lo stagista inaspettato".
Mi aspettavo un filmetto e invece due ore molto piacevoli, con De Niro che già in sé varrebbe la pena.
L'avrei voluto vedere in lingua originale però, imho avrebbe reso ancora di più.
Naturalmente non parliamo di un film impegnato né di un filmone, ma tratta comunque tematiche importanti (le "mamme manager", la vecchiaia, la pensione etc.) sfatando luoghi comuni e con la giusta dose di ironia.
Promosso; d'altronde non sempre i film devono essere impegnati per lasciarci qualcosa.
 
Southland Tales del 2006 su Premium Energy HD. Con Dwayne Johnson, Sarah Michelle Gellar, Sean William Scott, Justin Timberlake, Christopher Lambert, John Larroquette.
 
The visit del 2015 su Premium Cinema HD. Con Olivia Dejonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie. Regia di M.Night Shyamalan.
 
Ti è piaciuto?
Diciamo che per gran parte del film succede poco o niente, a parte il solito simili-horror con inquadratura soggettiva con videocamera e qualche stranezza di quegli anziani Cambia tutto quando la ragazzina mostra tramite Skype... (evito spoiler). Da quel momento si fa interessante.
 
Diciamo che per gran parte del film succede poco o niente, a parte il solito simili-horror con inquadratura soggettiva con videocamera e qualche stranezza di quegli anziani Cambia tutto quando la ragazzina mostra tramite Skype... (evito spoiler). Da quel momento si fa interessante.

Sì, in quel momento si evolve la trama: ma era tutto abbastanza prevedibile. La recitazione pessima, solo la nonna si salva. Molto deludente come film.
 
Indietro
Alto Basso