• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Un nemico che ti vuole bene con Diego Abatantuono, Antonio Folletto. Voto: 6
locandina.jpg
 
Mom and dad, thriller del 2017 su Now TV. Con Nicholas Cage, Selma Blair, Anne Winters, Zackary Arthur, Robert Cunningham, Olivia Crocicchia, Lance Henriksen.
 
Smetto quando voglio: Masterclass (2017), secondo film della trilogia. Con Edoardo, Pietro Sermonti, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi.
 
Visto al cinema "Men in Black International". Nulla di memorabile, ma scorre bene ed intrattiene.
 
Visto al cinema "Men in Black International". Nulla di memorabile, ma scorre bene ed intrattiene.

a me non è piaciuto per niente... la scelta dei due protagonisti mi piaceva come idea secondo me rendono bene come intesa comica di coppia... pero' cavolo è proprio bruttino e peraltro sembra abbiano tagliato scene o abbiano avuto problemi nella produzione visto il montaggio di alcune scene... mia personale opinione comunque;)...e poi la storia è telefonata da prima che esci di casa...
 
Film visti ad Agosto:



film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Ho visto il western su Rai Movie: Sfida nella città morta

Tengo a citarlo perchè tra gli attori anche se in un ruolo secondario, ho riconosciuto DeForest Kelley ovvero il mitico Dott. McCoy di Star Trek. :)
 
Il giustiziere della notte su Sky Cinema Action HD. Con Bruce Willis, Elisabeth Shue, Vincent D'Onofrio, Camila Morrone. Remake del 2018 del celebre film con Charles Bronson.
 
Indietro
Alto Basso