• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Wonder con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson. Bel film.
locandina.jpg
 
La ruota delle meraviglie, film di Woody Allen del 2017 su Now TV. Con Kate Winslet, Jim Belushi, Justin Timberlake, Juno Temple.
 
Klaus: I segreti del Natale, film di animazione su Netflix. Più che ottimo sia per storia che per realizzazione
 
FILM VISTI E RIVISTI A NOVEMBRE:

CAPTAIN FANTASTIC: 9
LE MANS' 66 - LA GRANDE SFIDA: 9

captain_fantastic_locandina_jpg_120x0_crop_q85.jpg
le-mans-66-la-grande-sfida_jpg_120x0_crop_q85.jpg


CONTRATTEMPO: 8.5
THE OLD MAN & THE GUN: 8.5

contrattempo_jpg_120x0_crop_q85.jpg
old-man-and-the-gun_jpg_120x0_crop_q85.jpg


MOTHERLESS BROOKLYN: I SEGRETI DI UNA CITTA' - 8
STANLIO & OLLIO: 8
THE WIFE: VIVERE NELL'OMBRA: 8

motherless-brooklyn-i-segreti-di-una-citta_png_120x0_crop_q85.jpg
stanlio-e-ollio-poster_jpg_120x0_crop_q85.jpg
wife_jpg_120x0_crop_q85.jpg


ADORABILE NEMICA: 7.5
BENVENUTI A ZOMBIELAND: 7.5
BRITTANY NON SI FERMA PIU': 7.5
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA: 7.5

adorabilenemica_manifesto_jpg_120x0_crop_q85.jpg
nuovo-poster-usa-per-zombieland-127217_jpg_120x0_crop_q85.jpg
brittany-non-si-ferma-piu_jpg_120x0_crop_q85.jpg
lrnn_vert-def_JPG_120x0_crop_q85.jpg


FRACTURED: 6

fractured_jpg_120x0_crop_q85.jpg


DON JON: 5

don-jon-la-locandina-italiana-291374_jpg_120x0_crop_q85.jpg
 
Bilancio del mio 2019 dopo 11 mesi:

Now Tv 47
Infinity 19
Netflix 8
In chiaro 8
Timvision 4
Prime Video 3
 
Visto su Now tv "L'agenzia dei bugiardi", remake all'italiana della commedia francese "Alibi.com". Per quanto divertente l'ho trovato inferiore all'originale.
 
Outing - Fidanzati per sbaglio con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini. voto : 6
locandina.jpg


Third Person con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Jmes Franco. voto : 7
locandina.jpg
 
Visto ieri sera al cinema "Un giorno di pioggia a New York", di Woody Allen. Mah, piaciuto solo a metà. Tante buone premesse seminate in una ottima prima parte e poi non mantenute nella seconda. Il tutto nella solita confezione di gran classe però.
 
Visto ieri sera al cinema "Un giorno di pioggia a New York", di Woody Allen. Mah, piaciuto solo a metà. Tante buone premesse seminate in una ottima prima parte e poi non mantenute nella seconda. Il tutto nella solita confezione di gran classe però.

A me e' piaciuto molto, forse dopo Midnight in Paris e' il miglior film degli ultimiquasi 20 anni di Allen.
 
El Camino: Il film di Breaking Bad (2019) su Netflix. Con Aaron Paul, Jonathan Banks, Matt Jones, Charles Baker.
 
The Score con Marlon Brando, Robert De Niro, Edward Norton, Angela Bassett, non avevo mai visto,mi è piaciuto.
locandina.jpg


Effetti indesiderati con Biagio Izzo, Massimiliano Gallo.
locandina.jpg
 
The Score con Marlon Brando, Robert De Niro, Edward Norton, Angela Bassett, non avevo mai visto,mi è piaciuto.
L'ho visto anni fa. Il finale...

Roger Waters: The Wall (2014) su Infinity. Film che alterna pezzi del concerto e momenti autobiografici dell'artista.
 
Visto al cinema "Cena con delitto", di Rian Johnson con, tra gli altri, Daniel Craig e Ana de Armas. Un gioiellino.
 
Visto al cinema "Cena con delitto", di Rian Johnson con, tra gli altri, Daniel Craig e Ana de Armas. Un gioiellino.

si molto ben fatto e scritto anche per me... mancano un po' ultimamente gialli whodunit come questo, magari dopo questo ne produrranno degli altri speriamo...
 
Tulipani - Amore, Onore e una Bicicletta con Ksenia Solo, Giancarlo Giannini, mi è piaciuto.
locandina.jpg


Quel treno per Yuma, con Russell Crowe, Christian Bale, Peter Fonda , remake del film del 1957. A prescindere da questo film i western mi sono sempre piaciuti.
locandina.jpg
 
Visto al cinema "Il primo Natale", di e con Ficarra e Picone. L'idea trita e ritrita del viaggio indietro nel tempo mi rendeva dubbioso, ed in effetti non è il film più ispirato del duo, però strappa più di una risata e nel complesso intrattiene bene, rispetto ai viaggi nel tempo del duo Boldi - De Sica qui siamo su tutt'altro livello.
 
Indietro
Alto Basso