• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Good Time su Netflix, visto che mi è piaciuto Diamanti grezzi (Uncut Gems). Bel film, si vede che la regia è la stessa
 
Le donne della mia vita del 2016 su Apple TV+. Con Annette Bening, Billy Crudup, Elle Fanning, Lucas Jade Zumann.
 
The Post (2017) su Now TV. Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sara Paulson, Bob Odenkirk.

Bilancio dei primi due mesi dell'anno:
Now TV 9
Chili 4
Infinity 4
In chiaro 4
Prime Video 3
Netflix 1
Apple TV+ 1
 
Rocketman su Prime Video, molto meglio di quanto mi aspettassi e per me molto più piacevole di Bohemian Rhapsody da vedere
 
Mamma mia! Ci risiamo su Now TV. Sequel solo per gli appassionati della musica degli ABBA. A differenza del primo, la trama è debole, il finale inesistente, è solo una sfilata di star come Cher, Pierce Brosnan, Colin Firth, Andy García, Meryl Streep. Ideale per passare una serata senza pensieri.
 
The Wolf of Wall Street su Netflix. Di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio. Troppo esagerato, sopra le righe il personaggio principale, poco spazio agli altri.
 
I due superpiedi quasi piatti del 1977 su Prime Video. Con i mitici Bud Spencer e Terence Hill.
 
Visto, o per meglio dire rivisto su Prime Video "Io e Annie", di Woody Allen con lo stesso Allen e Diane Keaton. Capolavoro.
 
Giù la testa! su Sky Cinema Sergio Leone HD. Film del 1971 di Sergio Leone, con James Coburn, Rod Steiger, Romolo Valli. Che film! Chissà quante volte l'ho visto! Grande Sergio!
 
In viaggio con Adele con Sara Serraiocco, Alessandro Haber, Isabella Ferrari, bel film,mi è piciuto.
locandina.jpg
 
Dolemite is my name, del 2019 su Netflix. Con Eddie Murphy, Wesley Snipes, Da'Vine Joy Randolph, Keegan-Michael Key.
 
Manchester by the sea (2016) su Infinity. Con Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol, Tate Donovan. Vincitore di due premi Oscar.
 
Indietro
Alto Basso