• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Uncle Drew (2018). Con Kyrie Irving, Lil Rel Howery, Shaquille O'Neal, Chris Webber, Erica Ash, Reggie Miller, Nate Robinson, Lisa Leslie.
 
Visto su Now tv "Corro da te", di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Decisamente deludente, con gag e battute non ispirate, una trama scolastica senza alcun sussulto e i 2 attori principali ingabbiati in 2 stereotipi. Ho faticato a finirlo.
 
Visto su Now tv "Corro da te", di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Decisamente deludente, con gag e battute non ispirate, una trama scolastica senza alcun sussulto e i 2 attori principali ingabbiati in 2 stereotipi. Ho faticato a finirlo.
Remake abbastanza fedele del francese Tutti in piedi (Tout le monde debout).
 
Zacks Snyder's Justice League (2021) su Netflix. Con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Amy Adams, Jason Momoa.
 
Ultima modifica:
Anche se dovevi postate in un'altra discussione visto che qui si parla di film, mi hai giusto fatto venire in mente il bel film "The Millionaire" del 2008.
 
Anche se dovevi postate in un'altra discussione visto che qui si parla di film, mi hai giusto fatto venire in mente il bel film "The Millionaire" del 2008.

Si si basa su quel gioco, fino a stasera pensavo fosse un film, invece una miniserie. Chissa' di quante puntate, spero solo due.
 
Allora si può considerare più un film, mea culpa.
Avevo letto che era in tre puntate (non l'hanno specificato che qui da noi era tutto in una) e vedendo gli ultimi minuti del "film" ieri sera mi son detto "di cosa parleranno adesso in altre due puntate?" Dagli ultimi minuti quindi non fa sicuramente testo, ipotizzo che la storia si sia svolta troppo lentamente.
 
Allora si può considerare più un film, mea culpa.
Avevo letto che era in tre puntate (non l'hanno specificato che qui da noi era tutto in una) e vedendo gli ultimi minuti del "film" ieri sera mi son detto "di cosa parleranno adesso in altre due puntate?" Dagli ultimi minuti quindi non fa sicuramente testo, ipotizzo che la storia si sia svolta troppo lentamente.

Mi viene in mente una vecchia fiction: "L' uomo sbagliato" con Beppe Fiorello. La versione "film" che hanno replicato e' molto piu' scorrevole rispetto a quella mandata in onda in 1a tv con due puntate.

Ad ogni modo stasera: Captive State (Film) - Rai4 (c.21) - h 21.18
 
Dammi poi un tuo parere sul film di Rai 4, non l'avevo capito bene e non mi era piaciuto fin dall'inizio e avevo mollato lì il film. Magari se non ero precipitoso poi la storia ingranava, mi è già successo con altri film che con più pazienza poi mi sono piaciuti.

Ieri sera ho guardato un film cinese (questo: https://www.primevideo.com/dp/0MF6S...VBdZ3Ch0-gAYhEAAYASAAEgJAAPD_BwE&gclsrc=aw.ds ), purtroppo il calcio mi porta di nuovo via tre serate.
 
Dammi poi un tuo parere sul film di Rai 4, non l'avevo capito bene e non mi era piaciuto fin dall'inizio e avevo mollato lì il film. Magari se non ero precipitoso poi la storia ingranava, mi è già successo con altri film che con più pazienza poi mi sono piaciuti.

Ieri sera ho guardato un film cinese (questo: https://www.primevideo.com/dp/0MF6S...VBdZ3Ch0-gAYhEAAYASAAEgJAAPD_BwE&gclsrc=aw.ds ), purtroppo il calcio mi porta di nuovo via tre serate.

Anch' io ho quel problema quando scelgo un film (mentre con le serie tv che si segue gia' la si conosce e si va sul sicuro) soprattutto durante la settimana lavorativa che prevede la sveglia lle 6. Se il film scelto e' noioso o banale mi sono comunque compromesso due ore per concluderlo, di seguito attacco con una puntata di una serie ma mi viene sonno. Ecco perche' spesso registro e rimando la visione al fine settimana. Comunque se stasera lo guardo poi ti faccio sapere.
 
Film visti ad agosto



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla

Edit - visto ancora in agosto:

Vicky e il suo cucciolo | Sky Cinema | *
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso