• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Il campione con Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano . Mi è piaciuto.
locandina.jpg


Modalità aereo con Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia. Divertente.

locandina.jpg
 
Visto su Now tv "Lo sciacallo - Nightcrawler ", con un eccellente Jake Gyllenhall. Buonissimo film.
 
After the sunset del 2004 su Raidue registrato con Vcast. Con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson, Don Cheadle, Naomie Harris.
 
Film visti a Ottobre:



film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Da cellulare o da quell'app dai mille problemi di tapatalk?

Perchè da cellulare usando il classico browser vedo tutto correttamente.
 
Da cellulare o da quell'app dai mille problemi di tapatalk?

Perchè da cellulare usando il classico browser vedo tutto correttamente.
Mi sa da Tapatalk. Ho provato a visualizzarlo anch'io, ma i caratteri sono illeggibili come se su un voglio scritto al computer fosse caduta dell'acqua. Cioè molto sfocati, non si distinguono.
 
Il Corriere - The Mule con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne . Bel film.(Tratto da una storia vera)
locandina.jpg
 
Da cellulare o da quell'app dai mille problemi di tapatalk?

Perchè da cellulare usando il classico browser vedo tutto correttamente.

Mi sa da Tapatalk. Ho provato a visualizzarlo anch'io, ma i caratteri sono illeggibili come se su un voglio scritto al computer fosse caduta dell'acqua. Cioè molto sfocati, non si distinguono.

Da tapatalk quando cliccate dovreste avere due scelte: segui il link o apri nella galleria. Basta che scegliete il link e vi apre la pagina sul browser mostrando tutto correttamente.
Se invece selezionate la galleria vi mostra la miniatura ingrandita ed è illegibile :)
 
Da tapatalk quando cliccate dovreste avere due scelte: segui il link o apri nella galleria. Basta che scegliete il link e vi apre la pagina sul browser mostrando tutto correttamente.
Se invece selezionate la galleria vi mostra la miniatura ingrandita ed è illegibile :)
Sì, è la soluzione
 
Su PC basta cliccare l'immagine col mouse, col tablet dare un colpetto sull'immagine.
 
Valerian e la città dei mille pianeti del 2017 su Now Tv. Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna.
 
Su Prime Video ho visto "12 soldiers", tipico film bellico intriso di patriottismo ed eroismo a stelle e strisce. I cliché del genere ci sono tutti, quindi dopo 20 minuti di film sai già tutto quello che succederà. In compenso la realizzazione tecnica è buona e le battaglie sono rese bene. Sufficiente.

Su Now tv ho visto "Dolceroma", di Fabio Resinaro con Lorenzo Richelmy e Luca Barbareschi. Da apprezzare sicuramente per il coraggio e lo spirito innovativo, che per circa metà film tiene piuttosto bene regalandoci un universo e dei personaggi potenzialmente molto interessanti. Peccato che poi crolli nella seconda metà e pure malamente.
 
Su Rai Movie è passato un autentico Capolavoro: "Le vite degli altri". Chi può lo recuperi. Voto 10
 
Su Rai Movie è passato un autentico Capolavoro: "Le vite degli altri". Chi può lo recuperi. Voto 10
L'avevo visto anni fa sulla Rai. Bello, si è meritato l'Oscar. Ti fa capire alcune cose della Germania Est del periodo della divisione, di come i cittadini non erano liberi. Peccato che poi l'attore protagonista sia deceduto per malattia l'anno dopo.
 
Straight outta Compton, film del 2015 su Infinity. Con Paul Giamatti, Neil Brown Jr., O'Shea Jackson Jr., Jason Mitchell, Corey Hawkins.
 
La legge è uguale per tutti... Forse con Ciro Ceruti, Ciro Villano, Gianluca Di Gennaro.
locandina.jpg


Se son rose con Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi .
locandina.jpg


Knock con Omar Sy, Ana Girardot.
locandina.jpg
 
Visto su Prime Video "Acab - All cops are bastards", di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. Non mi ha entusiasmato.
 
Indietro
Alto Basso