• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Si combinazione questo mese tutti su Sky, niente sulle tv e servizi in chiaro, mentre non ho altri abbonamenti.

Sempre se i gusti coincidono, potete tranquillamente guardare i film che ho messo le 3 stelle dorate e poi provate a buttarvi su quelli a 2 stelle.
 
Si combinazione questo mese tutti su Sky, niente sulle tv e servizi in chiaro, mentre non ho altri abbonamenti.

Sempre se i gusti coincidono, potete tranquillamente guardare i film che ho messo le 3 stelle dorate e poi provate a buttarvi su quelli a 2 stelle.
Ovviamente non era una critica,ma visto che avevi sempre visto film su più piattaforme,mi sembrava strano avere visto tutto su sky.Comunque grazie.
 
Ho voluto vedere, pochi giorni fa, il film "cime tempestose", spronato dalla canzone che sto suonando in questi gg, "wuthering heights" di Kate Bush (che è la prima canzone che ricordo, a fine anni '70 anche se ovviamente al tempo non la cantavo bene).
Il film mi è piaciuto, anche se io non amo particolarmente i film in costume.
 
A proposito di film in costume che non sono il mio forte, mi è decisamente piaciuto La ragazza del dipinto.
 
Crudelia (2021)

Visto al cinema (finalmente!!!).

Molto carino.
Emma Stone ed Emma Thompson di una bravura allucinante, soprattutto la seconda.
 
Visto ieri pomeriggio su netflix "Un Padre" bel film emozionante voto 8,5.
un-padre_XabKiGn_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Visto la sera su prime "Senza rimorso"film adrelalinico "Spara spara" voto 6,5,pensavo meglio.
senza-rimorso-poster-213x320.jpg
 
Ultima modifica:
Wrecked (Prime Video, 2011)

Un uomo ferito si sveglia all'interno di un'automobile completamente distrutta in mezzo ad una foresta, con un altro uomo sul sedile posteriore e un altro fuori dalla macchina a pochi metri di distanza, entrambi morti. Non ricorda il proprio nome e non sa cosa abbia fatto, né perché l'auto si trovi lì in mezzo.

Wrecked.jpg


carino come film, svolgimento abbastanza lento nel complesso; in pratica solo alla fine del film si capisce chi è veramente lui, perché in precedenza si credeva avesse avuto tutt'altro ruolo...
 
Wrecked (Prime Video, 2011)

Un uomo ferito si sveglia all'interno di un'automobile completamente distrutta in mezzo ad una foresta, con un altro uomo sul sedile posteriore e un altro fuori dalla macchina a pochi metri di distanza, entrambi morti. Non ricorda il proprio nome e non sa cosa abbia fatto, né perché l'auto si trovi lì in mezzo.

Wrecked.jpg


carino come film, svolgimento abbastanza lento nel complesso; in pratica solo alla fine del film si capisce chi è veramente lui, perché in precedenza si credeva avesse avuto tutt'altro ruolo...
Lo metto in lista grazie per il giudizio.;)
 
Visto su Now tv "The green hornet", di Michel Gondry con Seth Rogen, Cameron Diaz e Cristoph Waltz. Commedia di stampo supereroistico, a tratti quasi una parodia. Piacevole, pur se non sempre bilanciato.
 
Film visti a giugno



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Visto su Now tv "Fantasy Island", di Jeff Wadlow con Michael Pena e Maggie Q. Mah, parte benino, ma poi la ricerca ossessiva del plot twist fa franare miseramente il tutto. Nel complesso film più che dimenticabile.
 
A giugno non ho guardato neanche un film, complice anche Euro 2020.

Judas and the Black Messiah (2021) su Infinity. Con Daniel Kaluuya, Lakeith Stanfield, Jesse Plemons, Dominique Fishback.
 
Visto su Now tv "Tuttapposto", commedia italiana del 2019 di Gianni Costantino con Roberto Lipari e Luca Zingaretti. Peccato per un finale poco curato e raffazzonato, perché per 3/4 di film lo avevo trovato ben riuscito, e mi ha fatto ridere di gusto in più di un'occasione. Comunque per me ben al di sopra della sufficienza.
 
Bliss (Amazon Prime Video): la vita che viviamo è realtà o finzione? Ho guardato questo film nuovo con Owen Wilson e Salma Hayek invogliato dalla breve descrizione della trama ed oltre a non averlo capito, non vedevo l'ora che finisse. Non mi è piaciuto per nulla. Troppo complicato e impegnativo per il sottoscritto. Non lo consiglio.
 
Ultima modifica:
Ho approfittato del suo arrivo su Now tv per rivedere "Tenet". Devo dire alla seconda visione, avendo già colto alla prima la trama generale e potendo concentrarmi di più sui dettagli (uno nel finale mi era sfuggito proprio) il film migliora molto, e me lo sono gustato molto di più. Rimangono comunque alcuni difetti già notati, come la freddezza generale e la difficoltà ad empatizzare coi personaggi. Nel complesso per me un buon film, anche se nella filmografia di Nolan c'è ben di meglio.
 
Bliss (Amazon Prime Video): la vita che viviamo è realtà o finzione? Ho guardato questo film nuovo con Owen Wilson e Salma Hayek invogliato dalla breve descrizione della trama ed oltre a non averlo capito, non vedevo l'ora che finisse. Non mi è piaciuto per nulla. Troppo complicato e impegnativo per il sottoscritto. Non lo consiglio.

Anchio l’ho trovato al quanto contorto, ed anche se la trama faceva ben sperare, piano piano il filo e il racconto dei fatti si è subito polverizzato per la stranezza di tutto l’insieme
 
Indietro
Alto Basso