• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto ieri sera Skyscraper voto 7,qualche scena troppo inverosimile ,neanche un ginnasta oro olimpico riesce a fare certe cose con la sola forza delle braccia.Per il resto si lascia vedere per passare una bella serata.
imm.jpg
 
Film visti a Ottobre:

* Assassinio sull'Orient Express (2017) Sky Cinema
Radius Sky Cinema
* Kidnap Canale 5
* Renegades - Commando d'assalto Sky Cinema
Hold the Dark Netflix
* L'ultimo viaggio dell'arca di Noè Sky Cinema
* La voce della pietra Sky Cinema
* Colombiana Italia 1
* Wonder Woman (2017) Premium Cinema
* Your Name. Netflix
* La ragazza nella nebbia Sky Cinema
* Aftershock (2010) Rai 5
* Il domani tra di noi Sky Cinema
* Il libro di Henry Premium Cinema
Appartamento ad Atene Premium Cinema
* Calibre Netflix
* The Foreigner Italia 1
* Amen. Iris
* In questo angolo di mondo Netflix
* L'uomo sul treno Sky Cinema

* mi è molto piaciuto
* film bello
* si può tralasciare
senza asterisco: passabile
 
Ultima modifica:
Film visti a Ottobre:

* Assassinio sull'Orient Express (2017) Sky Cinema
Radius Sky Cinema
* Kidnap Canale 5
* Renegades - Commando d'assalto Sky Cinema
Hold the Dark Netflix
* L'ultimo viaggio dell'arca di Noè Sky Cinema
* La voce della pietra Sky Cinema
* Colombiana Italia 1
* Wonder Woman (2017) Premium Cinema
* Your Name. Netflix
* La ragazza nella nebbia Sky Cinema
* Aftershock (2010) Rai 5
* Il domani tra di noi Sky Cinema
* Il libro di Henry Premium Cinema
Appartamento ad Atene Premium Cinema
* Calibre Netflix
* The Foreigner Italia 1
* Amen. Iris
* In questo angolo di mondo Netflix
* L'uomo sul treno Sky Cinema

* mi è molto piaciuto
* film bello
* si può tralasciare
senza asterisco: passabile
Passabile Radius??Ma se è una ca..ta pazzesca.Quando l'ho finito di vedere,mi sono domandato come si faccia a sprecare soldi nel produrre una schifezza del genere.
 
Wolverine - L'immortale (2013) registrato su Italia 1. Con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada.
 
Ieri sera in seconda serata ho provato a vedere "Milano Calibro 9" su una tv locale.. ma ci sono riuscito fino ad un certo punto.. troppo "tosto".
 
Stasera la dedico al grandissimo STAN LEE, purtroppo scomparso stasera all'età di 95 anni...

Mi riguardo Avengers: Infinity War in Blu-Ray 4K.

R.I.P. Stan ...
 
Tomb Raider su Sky Cinema, merita per alcune scene dove si può notare che la computer grafica ha fatto passi da gigante, meno finta e invadente.
 
Visto La sposa bambina , su Sky Cinema Cult. Raccomandato da Amnesty International, è un film molto forte. Contrapposizione netta nella lezione collettiva della lunga fase finale tra diritti delle persone e pretesi diritti sulle persone. Il male genera male. La speranza sono sempre la cultura e la conoscenza. La luce del progresso della scena finale.
Magistrale. Voto: 7,5
 
Ho visto Annabelle 2 su Premium Cinema... tramite Sky. Molto molto triste l'inizio, penso che guarderò anche il primo e questo è uno di quei casi che i film è anche meglio guardarli invertiti.
 
Ho visto un film su una tv locale. È un film italiano anni '70, che tratta di mafia, ma è quasi un film commedia.. c'è uno che si fa chiamare "Il Padrino ", poi uno che lavora per lui molto robusto che si fa chiamare "King Kong" e un altro che sembra una specie di Alain Delon con i capelli biondi che chiamano "Robert Il fetuso" o "il bastar.o". Pur avendo scene violente è un film divertentissimo. Non conosco il titolo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso