• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ho visto (pero' nei gg scorsi) il film "fermati o mamma spara", del 92, con Silvester Stallone, e che avevo visto al cinema a suo tempo. Insieme con "fuga per la vittoria" l'unico film degno di nota dell'attore italo americano, a mio parere molto sopravvalutato.
 
Reprisalcon Bruce Willis. Azione senza infamia e senza lode.
locandina.jpg
 
Visto su Prime Video "Notte brava a Las Vegas", commedia con Cameron Diaz e Ashton Kutcher. Meglio di quanto mi aspettassi
 
Operazione U.N.C.L.E., film di spionaggio del 2015 su Infinity. Con Jared Harris, Hugh Grant, Alicia Vikander, Henry Cavill, Elizabeth Debicki.
 
Visto "Green book", con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. Ottimo film che riesce a trattare il tema del razzismo con leggerezza senza eccessi retorici. Ottime le interpretazioni dei 2 attori protagonisti che reggono splendidamente il film sulle loro spalle.
 
Visto su Prime Video "School of rock", di Richard Linklater con uno scatenato Jack Black. Divertentissimo, pur nella sua semplicità.
 
Io ho visto Moonlight, regia e interpretazioni mi sono piaciute ma l'ho trovato un po' tedioso.
 
Film visti a Maggio:

** Nella tana dei lupi Sky Cinema
* The Monster Rai 4
** Nodo alla gola Sky Cinema
* The War Sky Cinema
* Ore 15:17 - Attacco al treno Premium Cinema
* Il sacrificio del cervo sacro Sky Cinema
*** Oltre la notte Sky Cinema
* The Breed - La razza del male Premium Cinema
** La giusta causa Iris
** Unsane Sky Cinema
* Life on the Line Paramount
*** The Equalizer 2: Senza perdono Sky Cinema
** Black Butterfly Sky Cinema
** Il grande giorno di Jim Flagg Rai Movie
* Hereditary - Le radici del male Sky Cinema
*** Hunter Killer - Caccia negli abissi Sky Cinema

Film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** piuttosto tanto
* sufficientemente
* non molto
* per nulla
 
Jack Ryan - L'iniziazione del 2014 su Now Tv. Con Chris Pine, Kevin Costner, Keira Knightley, Kenneth Branagh.
 
Visto ieri sera al cinema "Godzilla - King of the monsters". Oh, sono onesto, mi è piaciuto!
 
Visto al cinema "X-men: Dark Phoenix". Senza infamia e senza lode, si lascia guardare ma non lascia il segno.
 
Visto "Spider-Man - Un nuovo universo" da chili, storia semplice ma bello e molto ben realizzato. Ho apprezzato molto lo stile di animazione diverso dal solito
 
Visto su Prime Video la commedia "Cambio vita", con Ryan Reynolds e Jason Bateman. Divertente seppur non originalissimo.
Visto poi in dvd "The hateful eight" di Quentin Tarantino. Delusione notevole.
 
Lady Bird (2017) su Infinity. Con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Beanie Feldstein, Lucas Hedges.
 
Cercasi fidanzato per vacanza, del 2017 su Now Tv. Con Ashley Clements, Brendan Bradley, Shanna Malcolm, Katie Wee. Filmettino romantico senza infamia e senza lode da 80 minuti.
 
Bohemian Rhapsody con Ramy Malek, grande film,grande colonna sonora e grande interpretazione di Rami Malek.
locandina.jpg
 
Indietro
Alto Basso