• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

35a12e4116434f40dfce74f0c2840b5a.jpg


Magic Camp: 6,5 (Disney Plus)

Commedia per famiglie in quel di Disney+ con Adam Levine (Modern Family e Jexi) e Jeffrey Tambor (Arrested Development). La storia di un ragazzo che fa ad una scuola di magia e stringe nuove amicizie.
Un’ora e mezza che vola con leggerezza!
 
Lei mi parla ancora (Now TV): inedito ruolo drammatico per il grande Renato Pozzetto nel commovente film di Pupi Avati.
 
Quel che sapeva Maisie (2012) su Rai Play. Con Onata Aprile, Alexander Skarsgård, Joanna Vanderham, Steve Coogan, Julianne Moore.
Bel film su una bambina figlia di divorziati che dapprima se la contendono, poi da stronzi (soprattutto la madre) quali si rivelano, la trascurano al punto che si affeziona più ai nuovi coniugi dei genitori.
 
Ultima modifica:
Quella notte a Miami (2020) su Prime Video. Il film parla di un ipotetico incontro in una camera d'albergo fra Cassius Clay, Malcolm X, il cantante Sam Cooke e il giocatore di football Jim Brown.
Mi è piaciuto. Lo consiglio..
 
Io prima di te con Emilia Clarke, Sam Claflin.
Due anime si incontrano e insieme affrontano le difficoltà di una vita difficile, imbarcandosi in avventure che dimostreranno che la vita non è finita.
locandina.jpg
 
Il coraggio della verità (2018) su Now TV. Con Amandla Stenberg, Regina Hall, Russell Hornsby, Anthony Mackie, Algee Smith.
 
The grey (Prime Video, 2012).

MV5BNDY4MTQwMzc1MV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzcwNTM5Ng@@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


L'aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto si schianta in una zona dell'Alaska e i pochi sopravvissuti, con a capo Ottway, si ritrovano a dover lottare contro le la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, abitato da un branco di famelici lupi. Prima che le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscano, saranno costretti a ingaggiare una frenetica lotta contro il tempo per salvarsi.
 
7d816a67be4875ed39d9c82a3f5d0e64.jpg


King Of Thieves: 7 (Now Tv)

Film tratto da una storia vera, su una banda di rapinatori in la con l’età! Piacevole sorpresa, ci sono battute che fanno riflettere, altre che ti sganasci dalle risate per minuti interi!

Con Michael Cane e Charlie Cox (Dardevil)
 
I corrotti - The Trust (Prime Video, 2016) , con Nicolas Cage, un altro dei miei attori preferiti.

Prime.png


L'agente di polizia di Las Vegas Jim Stone contatta il suo collega con cui lavora nella stanza delle prove, il sergente David Waters, per parlare di una cauzione capitatagli in mano dopo un arresto per droga. I due scoprono l'esistenza di una cassaforte di cui non erano a conoscenza e decidono di rubarla.
 
Addio al nubilato con Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova.
Una commedia tutta al femminile con al centro della vicenda, quattro amiche alla vigilia di un matrimonio.
locandina.jpg
 
Film visti a febbraio



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Io a febbraio 17 film così distribuiti:
Chili...............5 (8)
Now TV.........4 (9)
In chiaro.......2 (7)
Prime Video.2 (5)
Disney +........2 (2)
Netflix...........1 (1)
Infinity...........0 (2)

Oggi I care a lot del 2020 su Prime Video. Con Rosamund Pike (per la cui interpretazione ha vinto il Golden Globe), Dianne Wiest, Elza González, Peter Dinklage, Chris Messina.
 
Indietro
Alto Basso