Air si lascia guardare ma è molto lineare e per me poco coinvolgente.
NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
INFINITY a €2 al mese
AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick
Cmq ragazzi e meglio che vi chiarite in privato lanciando libero il 3D grazie
![]()
Ultima modifica di Duncan#21; 25-05-23 alle 03:03
NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
INFINITY a €2 al mese
AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick
The Breed - La razza del male (Film) - Italia2 (c.49) - h 23.20 Registro
la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano
Air (Prime Video): il comparto basket della Nike per sbaragliare la concorrenza Converse e Adidas, padrone del mercato, deve accapparrarsi un testimonial NBA... l'obiettivo, anzichè distribuirlo tra tre/quattro comprimari, è destinare tutto il budget sul rookie Michael Jordan, ma non sarà semplice convincerlo. Mi è piaciuto abbastanza.
Il grande giorno (Prime Video): due soci e amici, Giovanni e Giacomo, stanno per organizzare il matrimonio sfarzoso tra i propri figli, ma arriverà Aldo a scompaginare i piani. Mi è piaciuto.
Le verità nascoste (Now): avevo visto lo spot su una vecchia pubblicità di Telepiù sul tubo. Un avvincente thriller con la splendida Michelle Pfeiffer e Harrison Ford.
TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST CI0356-TIV02
NOW, DAZN, PRIME
OPPO A94 5G, ILIAD FTTH/160GB
LENOVO YOGA 14ITL5/M73 I3-4130T TINY, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 2021, 4K, 4K MAX, ECHO FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G
Il traditore (Film) - Rai3 (c.3) - h 21.20
Il segreto dei suoi occhi 2015 (Film) - Cielo (c.26) - h 21.15 Registro per vedere se e' all' altezza del bellissimo film argentino del 2009 del quale e' remake, ma sapendo come vanno i rifacimenti ho dubbi e non pochi.