• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Quasi nemici - L'importante è avere ragione con Daniel Auteuil, Camélia Jordana .

locandina.jpg
 
Shazam! del 2019 su Infinity. Con Zachary Levi, Mark Strong, Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer.
 
Da quando mi sono trasferito in un' altra citta' mi sono ritrovato con 2 cinema oldstyle a pochi metri da casa e ormai vedo più film in sala che a casa.

Oggi e' il turno di Ford vs Ferrari.:icon_bounce:
 
Visto ieri sera al cinema "Gli uomini d'oro", heist movie all'italiana con Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli. Belle le musiche, il resto non mi ha per nulla entusiasmato.
 
Devo ancora vedere un film con de luigi che non faccia pena....
Vabbe, qui ha un ruolo drammatico e non se l'è cavata affatto male. Per il resto ha fatto principalmente commedie e molte le ho apprezzate (se fossi in te, maschi contro femmine, ex...giusto i primi che mi vengono in mente). Secondo me dà il meglio in film corali, quando è protagonista unico si perde un po.
 
Il giorno più bello del mondo visto al cinema ieri sera, con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito. Mi è piaciuto molto.
locandina.jpg
 
L'agenzia dei bugiardi con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, remake del film francese Alibi.com . Divertente.
locandina.jpg


Transporter 3 Con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova. 6½
imm.jpg
 
Ultima modifica:
L'agenzia dei bugiardi con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, remake del film francese Alibi.com . Divertente.
locandina.jpg


Transporter 3 Con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova. 6½
imm.jpg
Noi e gli americani (loro molto di più) siamo abituati a copiare i francesi.

L'ultima discesa, film del 2017 su Now Tv. Con Josh Hartnett, Mira Sorvino, Sarah Dumont. Tratto dauna storia vera.
 
Indietro
Alto Basso