• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto al cinema "Birds of prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn". Non ero molto fiducioso su questo film, anzi, avevo aspettative bassissime. Invece devo dire che è un buon cinecomic, con una bella fotografia, scene d'azione complessivamente ben girate, che diverte ed intrattiene bene. Ha un'anima, una sua identità ben precisa. E la Robbie è perfetta. Certo, la trama è un puro pretesto, il tentativo di fare di Harley la Deadpool della Dc piuttosto spudorato, e le Birds of prey sono poco più che tappezzeria, però nell'insieme regge. Consigliato se piace il genere.
 
Visto al cinema "Birds of prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn". Non ero molto fiducioso su questo film, anzi, avevo aspettative bassissime. Invece devo dire che è un buon cinecomic, con una bella fotografia, scene d'azione complessivamente ben girate, che diverte ed intrattiene bene. Ha un'anima, una sua identità ben precisa. E la Robbie è perfetta. Certo, la trama è un puro pretesto, il tentativo di fare di Harley la Deadpool della Dc piuttosto spudorato, e le Birds of prey sono poco più che tappezzeria, però nell'insieme regge. Consigliato se piace il genere.

non è dispiaciuto completamente nemmeno a me, peraltro le scene d'azione sono per la maggior parte girare molto bene e come dicevi la fotografia e l'aspetto tecnico è ben fatto... storia banalissima e le altre protagoniste veramente poca roba comunque...
 
A me tutto sommato è piaciuto.
Non è memorabile ma diciamo che ha fatto il suo dovere.
Più che altro è il villan a non convincere.
 
Blinded by the light del 2019 su Infinity (Première). Ispirato ai testi e alla musica di Bruce Springsteen.
 
Diamanti grezzi (Uncut Gems) su Netflix, bello e mi tocca anche rivalutare Adam Sandler che per una volta mi è piaciuto :laughing7:
 
Ultima modifica:
ormai quando leggo "tratto da una storia vera" già mi aspetto il peggio :lol:
e poi sopporto poco i balletti da film indiano, non è il mio genere di cinema
Dai, non ci sono balletti in stile Bollywood, solo qualche passo sulle canzoni del Boss.

Rocketman del 2019 su Prime Video. Con Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard. Biopic su Elton John.
 
Cafarnao, bellissimo film che ti spezza il cuore.

Stasera diamanti grezzi, anche se non mi convince Adam Sandler.

Prendete Biagio Izzo (gramigna) in un ruolo drammatico non c'è lo vedo proprio.
 
John Wick 3 - Parabellum del 2019 su Prime Video. Con Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane, Halle Berry, Lance Reddick. Mi sa che ci attende un quarto capitolo.
 
guardatevi anche il capolavoro Ubriaco d'amore, lì sandler se possibile è anche più bravo che in diamanti grezzi, segno comunque che l'attore conta il giusto, se c'è un regista bravo che sa dirigerlo e lo sceglie per il ruolo giusto può funzionare lo stesso...
 
Indietro
Alto Basso