• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Bilancio dopo 10 mesi (193 film):
Now TV 53
Chili 35
Prime Video 24
Infinity 22
Netflix 18
In chiaro 16
Disney+ 14
Starzplay 7
Rakuten 3
Apple TV+ 1
 
Visto su Now tv "Un figlio di nome Erasmus", di Alberto Ferrari con Luca&Paolo, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Insulso, a tratti imbarazzante per la pochezza della sceneggiatura. E non mi aspettavo di certo un capolavoro.
 
Le idi di marzo (2012) su Rai Play. Con Ryan Gosling, George Clooney, Philippe Seymour Hoffman, Evan Rachel Wood, Paul Giamatti.
 
Tolo Tolo (Now Tv): lo attendevo con ansia... sono rimasto abbastanza deluso... tra tutti i film di Zalone è quello che ho apprezzato meno.
 
The Bourne Supremacy (2004) su Prime Video. Con Matt Damon, Franka Potente, Julia Stiles, Joan Allen, Karl Urban.
 
Letters to Juliet (2010) su Sky Cinema Romance HD. Con Amanda Seyfried, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Marcia De Bonis, Luisa Ranieri, Marina Massironi, Lidia Biondi, Milena Vukotic.
 
Alita - Angelo della battaglia (2019) su Sky Cinema Action HD. Con Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Keean Johnson, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali.
 
Il talento del calabrone con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta.
Un thriller italiano ad alta tensione che vede protagonista Sergio Castellitto.
locandina.jpg


Tolo Tolo con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré.
Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti.
locandina.jpg
 
Film visti a novembre



film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
non abbiamo o noi abbiamo? :)

L'ho visto ad agosto.
Attualmente non ho Prime Video.
 
Bilancio del mese di novembre:
Now TV 7
Prime Video 5
Infinity 3
Chili 2
In chiaro 2

Totale 11 mesi:
Now TV 60 film
Chili 37
Prime Video 29
Infinity 25
In chiaro 18
Netflix 18
Disney + 14
Starzplay 7 3
Apple TV + 1
 
Indietro
Alto Basso