• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

American Animals 8 (Now Tv)

881cc871561b5d9ef87e2b2d2f785d74.jpg



Piacevole scoperta, per questa storia vera avvenuta in Kentucky! Un film che si presenta da indipendente, mi è piaciuto particolarmente.
Ha una durata breve su Now Tv, ancora solo 29 giorni, consiglio vivamente la visione
 
2 film da annotare:

ieri sera Backcountry su Prime Video https://www.comingsoon.it/film/backcountry/55763/scheda/
solo alla fine mi son ricordato di averlo visto sul DTT in chiaro qualche anno fa (rai 4 forse??). Un pò simile a L'urlo dell'odio con Hopkins, ma quest'ultimo molto superiore sinceramente...sia per ambientazione ben più intrigante, sia per l'orso in sè e sia per gli attori in azione.

stamattina invece Il mistero delle pagine perdute - National Treasure su Disney+ https://it.wikipedia.org/wiki/Il_mistero_delle_pagine_perdute_-_National_Treasure
quest'ultimo fantastico, proprio il mio genere preferito, avventura ma non cose troppo di fantasia...

in entrambi i film 2 attrici pazzesche :laughing7: Missy Peregrym & Diane Kruger :love2::love2:
 
Shaft (2019) con Samuel L. Jackson, Jessie Usher, Alexandra Shipp, Richard Roundtree, Regina Hall.
Il figlio di John Shaft chiede aiuto al padre, da tempo assente sulle scene.
locandina.jpg
 
10 giorni con Babbo Natale con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono.
La famiglia di 10 giorni senza mamma alle prese con nuovi problemi.
locandina.jpg
 
Shaft (2019) con Samuel L. Jackson, Jessie Usher, Alexandra Shipp, Richard Roundtree, Regina Hall.
Il figlio di John Shaft chiede aiuto al padre, da tempo assente sulle scene.
locandina.jpg
Visto anch'io ieri su Infinity per provare qualcosa in 4K sul mio nuovo televisore.
 
Il diritto di opporsi(136 minuti) con Michael B. Jordan, Brie Larson, Jamie Foxx. Gran bel film.
La storia vera dell'avvocato Bryan Stevenson, un uomo diventato famoso per aver combattuto per la giustizia in un sistema giudiziario ostile.
locandina.jpg
 
Se mi vuoi bene.(100 minuti) con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore.
Un uomo cerca di ricomporre alcune vite che lui stesso ha distrutto.
locandina.jpg
 
Visto su Now tv "Le Mans 66 - La grande sfida", di James Mangold con Christian Bale e Matt Damon. Gran bel film.
 
Tra i vari film di Disney+ quindi piuttosto adatti a questo periodo, ci ho messo in mezzo il cult horror Shining in versione estesa. :D
 
Visto in Dvd "Niente da dichiarare?", commedia francese del 2011 con Dany Boon (pure regista) e Benoit Poelvoorde. Decisamente divertente
 
Come ti ammazzo il bodyguard (2017) su Prime Video. Con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Elodie Young.
 
L'ultima vacanza con Queen Latifah, Gérard Depardieu, Timothy Hutton, LL Cool J.
Alla timida Georgia hanno appena diagnosticato una malattia terminale. Avendo i giorni contati, decide di concedersi una lussuosa vacanza in Europa.
Locandina.jpg


Last Christmas con Emilia Clarke, Henry Golding.
Una giovane donna incontra un uomo che riesce a capirla e si innamora.
Locandina.jpg
 
Visto in Dvd "Il tuttofare", commedia di Valerio Attanasio con Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi. Ampiamente promosso.
 
Come and Find Me (Io ti trovero') Con Aaron Paul, Annabelle Wallis.
David (Paul) deve rintracciare la sua ragazza scomparsa, dopo aver realizzato che non è chi dice di essere.
71c-Ugx-Z7-6-L-SY445.jpg
 
Believe - Il sogno si avvera con Brian Cox,Jack Smith,Natascha Mc Elhone.
Manchester, 1984. L'undicenne Georgie è particolarmente dotato per il gioco del calcio ma ha l'abitudine di cacciarsi spesso nei guai a causa dei piccoli reati che commette.
believe.png
 
Per qualche dollaro in più (1965) su Now TV. Di Sergio Leone. Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volontè, Luigi Pistilli, Mario Brega.
Mito!
 
Indietro
Alto Basso