• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Air si lascia guardare ma è molto lineare e per me poco coinvolgente.
 
veditelo tu... ha senso per chi non piacciono ste operazioni commerciali che fanno, tutti fanatici di basket... che poi c'entra poco nella storia del film.
Tu ti sei fatto portavoce di tutti gli italiani non so in base a cosa, ma già in questo topic ce ne sono già tre interessati. Tu hai visto il film per dire che il basket c'entra poco? Il personaggio Jordan quasi non si vede, quindi stai toppando alla grande.
 
Cmq ragazzi e meglio che vi chiarite in privato lanciando libero il 3D grazie

;)
 
Air (Prime Video): il comparto basket della Nike per sbaragliare la concorrenza Converse e Adidas, padrone del mercato, deve accapparrarsi un testimonial NBA... l'obiettivo, anzichè distribuirlo tra tre/quattro comprimari, è destinare tutto il budget sul rookie Michael Jordan, ma non sarà semplice convincerlo. Mi è piaciuto abbastanza.

Il grande giorno (Prime Video): due soci e amici, Giovanni e Giacomo, stanno per organizzare il matrimonio sfarzoso tra i propri figli, ma arriverà Aldo a scompaginare i piani. Mi è piaciuto.

Le verità nascoste (Now): avevo visto lo spot su una vecchia pubblicità di Telepiù sul tubo. Un avvincente thriller con la splendida Michelle Pfeiffer e Harrison Ford.
 
Il segreto dei suoi occhi 2015 (Film) - Cielo (c.26) - h 21.15 Registro per vedere se e' all' altezza del bellissimo film argentino del 2009 del quale e' remake, ma sapendo come vanno i rifacimenti ho dubbi e non pochi.
 
Meglio l'argentino, anche perché avendo visto il primo il secondo non ha più niente di nuovo da svelare, e anche attori e recitazione avevo preferito l'originale.
 
Meglio l'argentino, anche perché avendo visto il primo il secondo non ha più niente di nuovo da svelare, e anche attori e recitazione avevo preferito l'originale.

Visto ieri sera dopo un' ora che ne avevo piene le scatole dei Gialappas, concordo. Comunque una sufficienza possiamo dire che gliela do
 
Il piccolo inquilino (Prime Video): commedia francese leggera sulla maternità a 49 anni. Per passare 90 minuti in tranquillità.
 
Black Panther: Wakanda forever (2022) su Rakuten TV. Con Letitia Wright, Lupita Nyong'o, Dani Gurira, Winston Duke.
 
Film visti a maggio



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Il giorno sbagliato (Film) - Rai4 (c.21) - h 21.20
Overdrive (Film) - Italia1 (c.6) - h 21.20 Registro
 
Official Secrets - Segreto di stato (2019) su Rakuten TV. Con Keira Knightley, Matt Smith, Matthew Goode, Rhys Ifans, Ralph Fiennes, Adam Bakri. Parla del vero caso di Katharine Gun che fece trapelare un documento che denunciava pressioni per far scatenare la guerra in Iraq.
 
Indietro
Alto Basso