• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ti Presento Sofia con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi, divertente.
locandina.jpg
 
Film visti a Giugno:

*** Duel Sky Cinema
** Wish Upon Sky Cinema
* Testimone nell'ombra Cine Sony
** L'uomo del fiume nevoso Rai Movie
* The Strangers: Prey at Night Sky Cinema
*** Il ragazzo che catturò il vento Netflix
** Il fotografo di Mauthausen Netflix
* Il gioco di Gerald Netflix
** Wyoming, terra selvaggia Sky Cinema
** Snitch - L'infiltrato Rai Movie
* Mad Mom Sky Cinema
** Revenge Sky Cinema
* The Silence Netflix
** Il terrore del silenzio Netflix
** Message from the King Netflix
*** Alpha - Un'amicizia forte come la vita Sky Cinema

film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Film visti a Giugno:

*** Duel Sky Cinema
** Wish Upon Sky Cinema
* Testimone nell'ombra Cine Sony
** L'uomo del fiume nevoso Rai Movie
* The Strangers: Prey at Night Sky Cinema
*** Il ragazzo che catturò il vento Netflix
** Il fotografo di Mauthausen Netflix
* Il gioco di Gerald Netflix
** Wyoming, terra selvaggia Sky Cinema
** Snitch - L'infiltrato Rai Movie
* Mad Mom Sky Cinema
** Revenge Sky Cinema
* The Silence Netflix
** Il terrore del silenzio Netflix
** Message from the King Netflix
*** Alpha - Un'amicizia forte come la vita Sky Cinema

film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
Scusa ma il film Duel di Spielberg??:eusa_think:
 
Visto ieri sera su Prime Video "Mission Impossible 4 - Protocollo fantasma", era l'unico che mi mancava della serie.
La solita ricetta per 2 ore di intrattenimento a cervello rigorosamente spento.
 
Ho visto per la seconda volta Toy Story 4... capolavoro immenso come il primo e il terzo...
 
Per rimanere in tema di Wimbledon in questi giorni ho guardato Borg vs McEnroe su Now TV. Incredibile somiglianza di Sverrir Gudnason con Biörn! Shia Leboeuf invece non mi è sembrato l'ideale come McEnroe.
 
Visto ieri "Alita: Angelo della battaglia" film fatto davvero bene con la conputer grafica,e un buona trama Voto 7,5.
imm.jpg
 
Ultima modifica:
Rivisto con piacere dopo molti anni " Un giorno di ordinaria follia " trasmesso ieri sera da La7 , film culto diretto da Joel Schumacher con una grande interpretazione di Michael Douglas.
 
Baby Driver del 2017 su Now TV. Con Ansel Elgort, Jamie Foxx, Lily James, Kevin Spacey, Jon Hamm, Elza González. Non male, grande cast e un'ottima colonna sonora.
 
Ultima modifica:
Il testimone invisibile del 2018 su Infinity. Buon film che perde molti punti risultano abbastanza prevedibile, soprattutto nel finale
 
Baby Driver del 2017 su Now TV. Con Ansel Elgort, Jamie Foxx, Lily James, Kevin Spacey, Jon Hamm, Elza González. Non male, grande cast e un'ottima colonna sonora.

confermo!

davvero bello :)

era da tanto che non vedevo un film d'azione così avvincente ;)
 
Visto su Prime Video "A casa tutti bene", di Gabriele Muccino. La solita parata di parenti/serpenti e scenate isteriche varie, senza risparmiarci nulla. Banalissimo.
 
Visto su Prime Video "A casa tutti bene", di Gabriele Muccino. La solita parata di parenti/serpenti e scenate isteriche varie, senza risparmiarci nulla. Banalissimo.
Legittimo il tuo punto di vista. Ma Muccino con questo bellissimo film è tornato a fare cose belle e bellissime dei tempi di Come te nessuno mai, Ricordati di me e L'ultimo bacio. Le interpretazioni di Tognazzi, Impacciatore e Ghini valgono tutto il film. Una pellicola corale tutt'altro che banale. Mors tua, vita mea.
 
Indietro
Alto Basso