• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Gli ultimi film che ho visto su Now TV:

La Torre Nera diretto da Nikolaj Arcel con Idris Elba e Matthew McConaughey. Voto: 5

Elle diretto da Paul Verhoeven con Isabelle Huppert. Voto: 7+
 
Ex Machina, film di fantascienza (2015) su Infinity. Domhnall Gleeson, Alicia Wikander, Oscar Isaac, Sonoya Mizuno.
 
Gli ultimi film che ho visto su Now TV:

La Torre Nera diretto da Nikolaj Arcel con Idris Elba e Matthew McConaughey. Voto: 5

Elle diretto da Paul Verhoeven con Isabelle Huppert. Voto: 7+

Per me la torre nera è uno dei film piu brutti che abbia visto nella mia vita in assoluto... invece ad elle darei un voto moooolto piu alto,
 
GIOVANI SI DIVENTA [Commedia/Drammatico/Mystery, 2014] su Netflix

images



Un filmetto curioso, un confronto generazionale e su cosa è importante nella vita con il passare degli anni, si può vedere senza grosse pretese, bel cast, Adam Driver una bella faccia da schiaffi.
Se vi piace Allen, questa dramedy tocca quel tipo di corde.

Voto: 6.5
 
Lincoln, film biografico del 2012 registrato l'anno scorso con Vcast su Rai 3. Con Daniel Day-Lewis, Sally Field, James Spader, Joseph Gordon-Lewitt, Tommy Lee Jones. Regia di Steven Spielberg.
Finalmente mi sono deciso a guardarlo.
 
L'altra sera ho visto al cinema "Il tuttofare", commedia di Valerio Attanasio con Sergio Castellitto.
Molto divertente, si vede che c'è dietro la mano di uno degli sceneggiatori di "Smetto quando voglio".
 
Allied - Un'ombra nascosta del 2016 su Now TV. Regia di Robert Zemeckis, con Brad Pitt, Marion Cotillard..
 
Ho visto "Borg McEnroe", di Janus Metz con Sverrir Gudnason e Shia Labeouf.
Buon film, ma mi aspettavo qualcosa di più. Ottimo Sverrir Gudnason nel ruolo di Borg.
 
Ho visto un film piuttosto particolare e spassoso, Storie pazzesche film argentino del 2014.
 
Ho visto al cinema "Avengers: Infinity War".
Ok, sono un fan della Marvel e dei cinecomics in generale, quindi il mio giudizio non è proprio neutrale....però....che figata pazzesca!!!! Stupendo!
 
Ho rimediato guardando un capolavoro che per un motivo o per l'altro non avevo mai visto: Schindler's List
 
Ho rimediato guardando un capolavoro che per un motivo o per l'altro non avevo mai visto: Schindler's List
Intanto mi sembra davvero strano che tu non abbia visto un capolavoro,e poi passo al film che ho visto oggi pomeriggio,il remake di Jumanji,il titolo intero è Jumanji - Benvenuti Nella Giungla ,non male un film frizzante d'avventura,voto 7.
imm.jpg
 
La festa prima delle feste, commedia del 2016 su Now TV. Con Jason Bateman, Jennifer Aniston, T.J. Miller.
Ho visto un film piuttosto particolare e spassoso, Storie pazzesche film argentino del 2014.
L'ho messo in lista su Now TV. Prima o poi lo vedrò.
 
Ultima modifica:
Su Now TV ho visto La verità negata diretto da Mick Jackson con Rachel Weisz, Timothy Spall e Tom Wilkinson. Voto: 7

555.png
 
Indietro
Alto Basso