• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

LA FORMA DELL'ACQUA [Avventura/Drammatico/Fantasy, 2017] - Al cinema

54140.jpg


Bello è bello, ma niente di trascendentale o da amare alla follia, un mix di vari generi sapientemente diretto dal regista anche con un pizzico di furbizia, a me però è mancato qualcosa.
Comunque da vedere.

Voto: 8
 
Oggi pomeriggio visto Thor: Ragnarok,un poco deluso dal trama del film,che ritengo il meno riuscito dei tre film di Thor.Voto 6--.Troppe battute anche quando ci dovrebbe essere molta serietà.
locandina.jpg
 
Before the midnight (2013) su Rai Play. Con Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick. Terzo capitolo (sempre a distanza di 9/10 dal precedente) della adorabile trilogia.
 
The Company Men con Ben Affleck, Kevin Costner, Maria Bello, Tommy Lee Jones,non mi ha entusiasmato.

48186.jpg



Classe Z, Mediocre
53658.jpg
 
La ragazza che sapeva troppo (2016) su Netflix. Con Sennia Nanua, Gemma Arterton, Paddy Considine, Glenn Close.
 
Visto al cinema "Sconnessi", commedia di Christian Marazziti con, tra gli altri, Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis e Carolina Crescentini.
Divertente, anche se si poteva osare di più e il finale pecca di eccessivo buonismo. Comunque godibile.
 
Ieri sera su Now TV ho visto La battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson con Andrew Garfield. Molto bello.

pc_locandina_small.png
 
Ieri sera su Now TV ho visto La battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson con Andrew Garfield. Molto bello.

pc_locandina_small.png
:icon_thumleft:


Film recente visto qualche sera fa su Sky Primafila:

57f0976ff2.jpg


Film normalissimo ma mi è piaciuto per la fotografia e le ambientazioni nordiche, anche se mettono un po' di tristezza così come i personaggi.
Mi ricorda più di un film con trama e ambientazioni simili.
 
Ultima modifica:
SOTTO ASSEDIO - WHITE HOUSE DOWN [Azione/Drammatico/Thriller, 2013] su Netflix

49226.jpg


Roland Roland Roland, dopo 2012 me fai un'altro polpettone di caxxate all'americana, facciamo pure che può intrattenere ma perchè fai dei miscugli di generi che non c'entrano niente e per di piu' anche con una durata eccessiva?!

Boh...da vedere proprio se non c'avete altro (cosa rara)

Voto: 5-
 
Gli ultimi 2 film che ho visto:

Su Premium Online: Operazione U.N.C.L.E. (in 4k) diretto da Guy Ritchie con con Armie Hammer, Henry Cavill e Alicia Vikander. Molto piacevole.

666.png


--------------------

Su Now TV: La La Land diretto da Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling. Sognante e malinconico.

7777.png
 
Visti recentemente, entrambi su Infinity: "Una top model nel mio letto", commedia francese con Gad Elmaleh e Alice Taglioni. Brioso, divertente.
"Blade Runner" di Ridley Scott con Harrison Ford e Rutger Hauer. Era una lacuna che mi trascinavo da tempo. Non mi ha deluso nonostante una partenza piuttosto lenta, poi ha preso il volo e mi è piaciuto parecchio.
 
Indietro
Alto Basso