• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

33 Prime Video
Direi che abbiamo visto lo stesso numero di film su Prime Video (ce l'ho dall'11 luglio): 32 mi risultano ancora su Continua a guardare (anche se di 1 ho visto ogni fotogramma) ed 1 è uscito dal catalogo. Più 1 fiction in 8 episodi (4 sere).
 
Direi che abbiamo visto lo stesso numero di film su Prime Video (ce l'ho dall'11 luglio): 32 mi risultano ancora su Continua a guardare (anche se di 1 ho visto ogni fotogramma) ed 1 è uscito dal catalogo. Più 1 fiction in 8 episodi (4 sere).
Io dopo che li guardo li tolgo dalla lista, a meno che non siano quei film che mi piace guardare più volte, come quelli di Bud Spencer e Terence Hill, Jason Bourne e Sergio Leone.
 
Odio l'estate con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti.
Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.
locandina1000.jpg
 
Visto su Now tv "L'ufficiale e la spia", di Roman Polanski con Jean Dujardin. Gran bel film.
 
The Founder (2016) su Rai Play. Con Michael Keaton, Laura Dern, Linda Cardellini, Patrick Wilson. La storia dell'ascesa dei fast food McDonald's negli Stati Uniti.
 
Visto su Now tv "Metti una notte", commedia di e con Cosimo Messeri, Cristiana Capotondi e Amanda Lear. Senza particolari pretese, devo dire che mi è piaciuto.
 
Non buttiamoci giù (2014) su Rai Play. Con Pierce Brosnan, Toni Collette, Imogen Poots, Aaron Paul. Buon cast per un film fra commedia e dramma. Simpatico.
 
Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Sergio Rubini.
Dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, un film su una passione incontrollabile e un amore coriaceo, particolarmente resistente alle intemperie.
locandina.jpg
 
Greyhound: il nemico invisibile 7,5 (Apple Tv Plus)

c97a42bbe6ddbf15e94c2823436605e2.jpg



Film con Tom Hanks che racconta un’attraversata di un convoglio di navi alleate tra i mari d’Inghilterra inseguito dagli U-bot sottomarini tedeschi.

Lui sempre ottimo!! Film che mi è piaciuto
 
L'assistente della star (2020) su Chili. Con Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross (figlia di Diana), Kelvin Harrison Jr., Bill Pullman, Zoe Chao, Ice Cube.
 
Tenet: 7 (Infinity TV)

df58aa18539610e7e52fcd16ccecfd2a.jpg



Film di Christopher Nolan, gia parlato in lungo e largo nel forum il film in se è interessante, deve piacere secondo me.

Il figlio di Denzel Washington lo ritrovo dopo le 4 Stagioni della serie Ballers, l’ho visto cresciuto, e sta diventando un ottimo performer.
 
Tenet: 7 (Infinity TV)

df58aa18539610e7e52fcd16ccecfd2a.jpg



Film di Christopher Nolan, gia parlato in lungo e largo nel forum il film in se è interessante, deve piacere secondo me.

Il figlio di Denzel Washington lo ritrovo dopo le 4 Stagioni della serie Ballers, l’ho visto cresciuto, e sta diventando un ottimo performer.
Ah, non sapevo fosse figlio di Denzel!

Zack & Miri - Amore a... primo sesso (2011) su Infinity. Con Seth Rogen, Elizabeth Banks, Craig Robinson, Jason Mews, Jeff Anderson, Katy Morgan, Justin Long, Brandon Routh.
Simpatico, strappa qualche risata.
 
Chi m'ha visto . con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello.
Un musicista che vive sempre all'ombra di qualcuno decide di inscenare la sua scomparsa per attirare l'attenzione su di sé.
locandina.jpg
 
Ultima modifica:
Una famiglia al tappeto (2019) su Now TV. Con Florence Pugh, Lena Headey, Vince Vaughn, Nick Frost, Dwayne Johnson, Thomas Whilley.
La storia un po' romanzata della wrestler della WWE Paige.
 
Film visti a gennaio



film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Bilancio personale di gennaio:
Now TV . . . . . . .5
Canali in chiaro 5
Prime Video. . . .3
Chili 3
Infinity 2

Hotel Artemis (2018) su Prime Video. Con Jodie Foster, Dave Bautista, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Charlie Day.
 
Indietro
Alto Basso