• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

"Captain America: The Winter Soldier" (2014) su Sky Online.

Ottima scelta!

Io invece in questi giorni sto recuperando qualche film di tutti quelli registrati con Vcast. Ieri è toccato a "La mafia uccide solo d'estate" di Pif, oggi pomeriggio a "Boris-Il film".
Li consiglio entrambi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ottima scelta!

Io invece in questi giorni sto recuperando qualche film di tutti quelli registrati con Vcast. Ieri è toccato a "La mafia uccide solo d'estate" di Pif, oggi pomeriggio a "Boris-Il film".
Li consiglio entrambi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Anch'io ho roba registrata con Vcast mesi fa ancora da guardare. Chissà quando. :)
Del film di stasera l'unico personaggio che non mi è piaciuto granché è proprio il protagonista.
 
Tra ieri e oggi ho visto 'il mostro' di Benigni e '32 dicembre'(geniale).

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Invece c'è un film che viene considerato un capolavoro e che io non ho mai visto, anche se forse non ci crederete.. "Arancia Meccanica"

Forse c'è un motivo: per quarant'anni non è stato trasmesso da nessuna tv in chiaro perchè ritenuto troppo violento; venne trasmesso nel 2007 da La 7 la prima volta e poi varie volte da Mediaset, su Rete 4, Iris, Italia 1 in seconda serata e una volta su Italia 2 in prima serata.
 
Forse c'è un motivo: per quarant'anni non è stato trasmesso da nessuna tv in chiaro perchè ritenuto troppo violento; venne trasmesso nel 2007 da La 7 la prima volta e poi varie volte da Mediaset, su Rete 4, Iris, Italia 1 in seconda serata e una volta su Italia 2 in prima serata.

Se è troppo violento difficilmente lo vedrò, allora:D
 
Oggi ho visto 'la gente che sta bene',consigliato :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Serata su Iris con "Trainspotting" e "Radio America".
 
Indietro
Alto Basso