• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verifica scandeza Abbonamento SKY su sito : dov'è ?

davi348

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
1.385
Ciao a tutti,

poco fa sono andato sul sito di SKY perchè volevo verificare la scadenza naturale del mio abbonamento ma non ho trovato nulla.
Sulla sezione fai da te ci sono tutte una serie di info ma quello che cerco.
Ho provato anche ad aprire una fattura in pdf ma anche lì non è indicata nessuna scadenza.

Mi fate sapere se è possibile vederla da sito?

Per precisare voglio verificare la scadenza almeno mi regolo su quando mandare la disdetta.

Grazie ciao
 
Non c'è la voce i miei dati? Lì c'è scritto tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono andato a vedere, dopo aver fatto il login vai sulla voce "i tuoi dati", li c'è scritto sotto la dicitura "il tuo contratto" l'attivazione e la scadenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate ragazzi, trovato!!
piccolo ot: sarà la stanchezza, sono ancora in ufficio ma da domani ferie per 15gg.

allora scandeza 1/11 quindi direi che devo mandare disdetta al max entro il 15/9 , che dite?
 
scusate ragazzi, trovato!!
piccolo ot: sarà la stanchezza, sono ancora in ufficio ma da domani ferie per 15gg.

allora scandeza 1/11 quindi direi che devo mandare disdetta al max entro il 15/9 , che dite?
si va bene anche se la mandi verso il 20/9 ;)
 
si va bene anche se la mandi verso il 20/9 ;)

ok ma per stare tranquillo visto che la mando con raccomandata farò prima del 15/9 e vedremo se anche quest'anno riuscirò a spuntare un bel prezzo.
per l'anno in corso sto pagando 38 euro full! non male!! :)
 
scusate , ma sono un po' rinco....o ! andando a vedere i miei dati ho visto che il contratto e' attivo dal 17/7/2014 con scadenza 01/11/2015 . perche' sulle fatture indicano il 6/01/2016..? sara' la promo?
 
Indietro
Alto Basso