• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare HD sotto i 6 euro?

yesok10

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
31
Salve, ho disattivato l'opzione HD il 1 agosto per cercare di averlo a prezzo più competitivo. Come posso fare? Ho visto molti lo pagano 1 euro al mese l'hd
 
Non essendo in tempo ormai per la disdetta, non ci sono possibilità di offerte per HD da fai da te o in chat o tramite i numeri sky?
 
A 1€ credo sia quasi impossibile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se l'HD costasse €1, la gente cercherebbe il modo per averlo a €0,50... :D è l'italia :lol:

comunque l'hd a €1 veniva proposto a chi era in RECONNECTION, non di certo a chi telefona e chiede di pagare di meno giusto per il gusto di farlo ;)
 
Segui il fai da te. Magari lo trovi a 2,5
Poi non capisco in che senso non sei in tempo. Finiti i periodi di vincoli promozionali, puoi disdire quando vuoi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se l'HD costasse €1, la gente cercherebbe il modo per averlo a €0,50... :D è l'italia :lol:

comunque l'hd a €1 veniva proposto a chi era in RECONNECTION, non di certo a chi telefona e chiede di pagare di meno giusto per il gusto di farlo ;)
fidati... se sky da oggi da listino pieno a tutti, puo togliere meta callcenter....le disparita le fa l'azienda stessa creando malumori tra gli abbonati...
 
Se l'HD costasse €1, la gente cercherebbe il modo per averlo a €0,50... :D è l'italia :lol:

comunque l'hd a €1 veniva proposto a chi era in RECONNECTION, non di certo a chi telefona e chiede di pagare di meno giusto per il gusto di farlo ;)

alle prepagate che vendono gli sky service non lo fanno nemmeno pagare lo offrono incluso senza servizi myskyhd ondemand e sky go però nel prezzo giusto del valore delle prepagate lo offrono incluso :) non e l'italia è sky fatta male :) ancora non arrivi a capirlo, perché lavori per loro e quindi fingi di non capire.. e vuoi far credere che siamo noi italiani che vogliamo fare i furbi, mentre sono loro a fare furbi approfittando su tante cose senza rispettare la fedeltà del cliente minimo da 3 anni abbonato con loro.. ancora non capite voi di sky che un cliente abbonato con loro non significa che deve essere maltrattato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso