• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni su skygo

eddyq

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
111
Mio figlio inizia l'università a settembre e nel nuovo domicilio ha internet in wireless.
Mi chiedevo, avendo io il pacchetto calcio, puo' usufruire mediante skygo dal PC dello stesso pacchetto?
 
Ma posso collegare due apparecchi al mio account giusto? Quindi se do a mio cognato i miedi dati d'accesso anche lui puo' vedere il calcio.
E allo stesso modo io usando i suoi posso vedere il pacchetto cinema che lui ha in abbonamento.
Fattibile?
 
Puoi registrare fino a 2 dispositivi per abbonamento ma non è permessa la visione in contemporanea, quindi può vedere solo uno tra tuo figlio o tuo cognato
 
Puoi registrare fino a 2 dispositivi per abbonamento ma non è permessa la visione in contemporanea, quindi può vedere solo uno tra tuo figlio o tuo cognato

Ma fammi capire, due dispositivi oltre al televisore, giusto?
Quindi se io guardo la partita in tv altri due dispositivi (pc di mio figlio e mio cognato) possono guardare il calcio su pc.

Allo stesso modo, se mio cognato guarda un film in tv, io posso guardare film sul mio pc.
E' cosi'??
 
Ma fammi capire, due dispositivi oltre al televisore, giusto?
Quindi se io guardo la partita in tv altri due dispositivi (pc di mio figlio e mio cognato) possono guardare il calcio su pc.

Allo stesso modo, se mio cognato guarda un film in tv, io posso guardare film sul mio pc.
E' cosi'??

Si però online è consentita solo 1 visione per volta. Quindi o tuo figlio o tuo cognato, entrambi non potranno vedere la partita contemporaneamente
 
se guardi o non guardi qualcosa in televisione non influisce nulla su skygo, l'unica regola è che si può guardare skygo su 2 dispositivi diversi ma solo 1 alla volta.....altrimenti quando ti connetti con il secondo ti dice che c'è già un altro che sta guardando ;)
 
Indietro
Alto Basso