• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibilità di acquisto evento singolo UCL 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bavve

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
57
Buongiorno!

Dato che non dispongo di un abbonamento Premium Calcio, ma solo Serie TV + Cinema, volevo sapere se quest'anno (vista la scelta di Premium di riservare la trasmissione delle partite della Juventus dei gironi della Champions League alla sola Pay per view) vi era la possibilità di acquistare un evento singolo di tale competizione (in particolare le partite della Juventus), evitando quindi di dover arricchire il mio attuale abbonamento.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Enrico
 
Che è una cavolata, perchè se mettono la juve in pay tipo a 10 euro, in una serata si fanno un botto di soldi, altro che le amichevoli del napoli..
 
Che è una cavolata, perchè se mettono la juve in pay tipo a 10 euro, in una serata si fanno un botto di soldi, altro che le amichevoli del napoli..
Non è una cavolata, è la volontà di aumentare il parco abbonati. Meglio l'uovo oggi o la gallina domani? Loro puntano alla gallina... :eusa_whistle:. La PPV è l'uovo :D
 
Non è una cavolata, è la volontà di aumentare il parco abbonati. Meglio l'uovo oggi o la gallina domani? Loro puntano alla gallina... :eusa_whistle:. La PPV è l'uovo :D
Si potrebbero offrire entrambe le possibilità, "vuoi pagare 10 euro ogni volta per vedere la partita della juventus in cl? ok paga, ma guarda che ti conviene farti l'abbonamento."

Metti caso che la juventus gioca 2 volte in CL in un mese, son già 20 euro, per esempio, per due partite, a un certo punto uno si fa una domanda e magari si abbona o anche no, ma intanto mediaset si è cuccata 20 euro.


come ce la gente che si paga le amichevoli del napoli ci sono anche quelli che pagano per la juventus singolarmente, in 1 mese si fanno molti soldi poi se uno vuole abbonarsi meglio ma dovrebbero offrire entrambe le possibilità per rendere al massimo gli introiti.
 
Metti caso che la juventus gioca 2 volte in CL in un mese, son già 20 euro, per esempio, per due partite, a un certo punto uno si fa una domanda e magari si abbona o anche no

Con 20 euro non sanno cosa farsene. Preferiscono che ti abboni al prezzo di 26 euro al mese per 6 mesi e 36 euro al mese per altri 6 mesi. Oppure opta per una prepagata di 6 mesi al prezzo di 199 euro.
 
Con 20 euro non sanno cosa farsene. Preferiscono che ti abboni al prezzo di 26 euro al mese per 6 mesi e 36 euro al mese per altri 6 mesi. Oppure opta per una prepagata di 6 mesi al prezzo di 199 euro.

La Champions League non è visibile sulle tessere prepagate, quella che hai citato tu è un caso particolare di cui ancora non sappiamo esattamente come andrà a finire.
 
L'importante è non rimanere senza niente

Buongiorno!

Dato che non dispongo di un abbonamento Premium Calcio, ma solo Serie TV + Cinema, volevo sapere se quest'anno (vista la scelta di Premium di riservare la trasmissione delle partite della Juventus dei gironi della Champions League alla sola Pay per view) vi era la possibilità di acquistare un evento singolo di tale competizione (in particolare le partite della Juventus), evitando quindi di dover arricchire il mio attuale abbonamento.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Eh, quello sarebbe il massimo.
Se ne sta discutendo da tempo su questo forum.

Io direi comunque di non preoccuparsi più di tanto.
Non succede nulla se uno non vede la Champions.

E comunque c'è ancora tempo per prendere delle decisioni intelligenti e sensate.

;)

---

Non è una cavolata, è la volontà di aumentare il parco abbonati. Meglio l'uovo oggi o la gallina domani? Loro puntano alla gallina... :eusa_whistle:. La PPV è l'uovo :D

Mah, dipende da quanta fame c'è.

Non che la cosa mi interessi, ma l'importante è non rimanere senza niente (né uovo né gallina).

;)

---

Infine, scusate se tocco un argomento particolare.

La UEFA, nelle sue valutazioni, dovrebbe tenere conto delle particolari condizioni economiche attualmente presenti in Italia, oltreché della diffusione (e dell'enorme successo) delle tessere ricaricabili.

D'accordo che si desidererebbe estendere il fair play finanziario anche alla vita reale (o almeno, questo potrebbe essere il sogno), ma in Italia (al momento) questo non è possibile.
Si andrebbero a colpire le fasce più deboli; in particolare i giovani, che sono i principali fruitori degli eventi calcistici.

Non mi sembrava l'anno giusto per forzare la mano.
Tutto qui.

Si potevano fare scelte più lungimiranti.
E si possono fare ancora.
C'è ancora tempo.

:eusa_think:

---
 
Non ho capito che colpe abbia l'UEFA nel tuo discorso...
Ha ricevuto un'offerta ed essendo la migliore l'ha accettata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La UEFA non ha nessuna colpa

Non ho capito che colpe abbia l'UEFA nel tuo discorso...
Ha ricevuto un'offerta ed essendo la migliore l'ha accettata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La UEFA non ha nessuna colpa.

Bisognerebbe capire come erano configurati i diritti tv.

Comunque è stata interpellata dall'emittente in questione.
Staremo a vedere.

Attendiamo serenamente le delucidazioni dell'UEFA.

---
 
Non si può

Buongiorno!

Dato che non dispongo di un abbonamento Premium Calcio, ma solo Serie TV + Cinema, volevo sapere se quest'anno (vista la scelta di Premium di riservare la trasmissione delle partite della Juventus dei gironi della Champions League alla sola Pay per view) vi era la possibilità di acquistare un evento singolo di tale competizione (in particolare le partite della Juventus), evitando quindi di dover arricchire il mio attuale abbonamento.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ascolta, detto tra noi: non si può!
Ma non dirlo a nessuno...

Mi dispiace.
Io le ho provate tutte.

Solo chi detiene i diritti può decidere come gestirli.

Se poi qualcuno cambierà idea, tanto di guadagnato!

Per il momento non ci resta che attendere la risposta dell'UEFA (le due questioni, quasi tre, sono strettamente legate!).

;)

---
 
ragazzi magari sarà già venuto fuori la domanda ma non ho trovato nulla in proposito con la funziona di ricerca avanzata, ma qualcuno mi spiega perché Sky gli scorsi anni era costretta a lasciare una partita di una squadra italiana in chiaro il mercoledì e Mediaset invece può fare cosa vuole? tipo non potrebbe lasciare una partita di una squadra italiana alla Rai da trasmettere in chiaro?
 
Sky non era obbligata a lasciare una partita di una squadra italiana, bensì Mediaset aveva l'esclusiva assoluta di un match a scelta fra quelli del mercoledì. Da quest'anno, Mediaset ha i diritti totali della competizione, la manderà tutta solo a pagamento su Premium, mentre può mandare in onda in chiaro un match a turno, scegliendo sia fra quelli del martedì che fra quelli del mercoledì. Per la prima giornata, eccezionalmente, manderà due partite in chiaro, una il martedì e una il mercoledì. ;) Fino alle semifinali, se non erro, però non esiste nessun obbligo di mandare in chiaro squadre italiane. ;)
Non è questione di lasciare o meno, la questione è dei diritti: chi li possiede, trasmette. ;)
 
Sky non era obbligata a lasciare una partita di una squadra italiana, bensì Mediaset aveva l'esclusiva assoluta di un match a scelta fra quelli del mercoledì. Da quest'anno, Mediaset ha i diritti totali della competizione, la manderà tutta solo a pagamento su Premium, mentre può mandare in onda in chiaro un match a turno, scegliendo sia fra quelli del martedì che fra quelli del mercoledì. Per la prima giornata, eccezionalmente, manderà due partite in chiaro, una il martedì e una il mercoledì. ;) Fino alle semifinali, se non erro, però non esiste nessun obbligo di mandare in chiaro squadre italiane. ;)
Non è questione di lasciare o meno, la questione è dei diritti: chi li possiede, trasmette. ;)

quindi il canale tedesco ZDF che ha i diritti della Champions per le squadre tedesche non potrà essere oscurato come chiede Mediaset?
addirittura ha già fatto il calendario della partite che trasmetterà ogni mercoledì in chiaro

16 settembre Olympiakos-Bayern
30 settembre United-Wolfsburg
21 ottobre Juve-Borussia
4 novembre Bayern-Arsenal
25 novembre Borussia-Siviglia
9 dicembre Leverkusen-Barcellona
 
Perché non restiamo in topic? Altrimenti lo stesso discorso lo si tratta in 10 topic :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Perché non restiamo in topic? Altrimenti lo stesso discorso lo si tratta in 10 topic :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

ok come c'è scritto sul catalogo Premium la Champions League sarà esclusiva solo per gli abbonamenti Easy Pay e non si potranno acquistare le singole gare con le schede ricaricabili ;)
 
ok come c'è scritto sul catalogo Premium la Champions League sarà esclusiva solo per gli abbonamenti Easy Pay e non si potranno acquistare le singole gare con le schede ricaricabili ;)

Prendo nota delle tue parole.

Vedremo quanto tempo durerà questo tira e molla...
Non tuo, ovviamente.

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso