• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi è stato tolto senza motivo e per sbaglio pacchetto calcio in promozione

Sky-Info

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
120
Oggi sky mi ha fatto un disastro. .avevo il pacchetto calcio attivato il 2 agosto a zero euro per 6 mesi e poi 50% per gli altri 6..ma oggi all'improvviso non avevo più il calcio..chiamo sky e mi dicono dopo un po di telefonate che un operatore ha sbagliato..attivandomi il gift sport (che oggi ho fatto) non si sa per quale motivo quello di sky mi ha pure per sbaglio levato il calcio con annessa promozione a cui avevo aderito, non ho parole, e ora mi trovo senza calcio per uno sbaglio loro e non posso più mettere la promozione che mi avevano dato. .mi hanno detto che mi richiameranno nei prossimi giorni per vedere di risolvere (ovviamente non ci credo minimamente ) è successo a qualcun'altro?
 
A me hanno tolto un multivision (con decoder HD) invece di un altro (con decoder e servizio mysky HD).
Non ho potuto farci niente per riattivare quello erroneamente disattivato...casinisti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora, nessuno mi può aiutare? Cosa mi consigliate di fare?
Scrivi a raffica dal Fai da te e invia fax a manetta. Trovi i contatti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

A me hanno tolto un multivision (con decoder HD) invece di un altro (con decoder e servizio mysky HD).
Non ho potuto farci niente per riattivare quello erroneamente disattivato...casinisti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem come sopra e richiedi anche il rimborso per il disservizio, bisognerebbe che vi leggiate per bene la carta dei servizi e le condizioni contrattuali, nessuno lo fa per voi.
 
Infatti mi sa che non potrò fare niente, ora solo a listino mi possono mettere il PAC calcio...ma è uno sbaglio loro, io lo rivoglio come me lo hanno messo,..quindi io procedero tramite vie legali, me lo hanno fatto loro il danno
 
Per ora ho mandato due emaul dove li minaccio anche di andare tramite vie legali..ovviamente dicono che verificheranno e solite cavolate varie
 
Domenica inizia pure il campionato e non posso vederlo per colpa loro, che rabbia
 
Manda una PEC, prova anche se hai una classica mail. Trovi tutto al link succitato.
 
Voi pensate che ormai non me la rimettono più? Di solito ste cose non vanno mai a buon fine...devo insistere o è inutile?
 
Scrivi le stesse cose. La pec ha valore legale ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ok ma tanto non faranno nulla, è già successo all'utente che ha scritto prima e anche lui non ha risolto nulla...sono veramente scorretti. Già non c'è la champions ed in più fanno pure sti disastri di levarti il Pac calcio, ti fanno proprio venire la voglia di scappare da sky
 
Non so cosa sia successo ma anche a me nel fai da te hanno tolto il pack calcio in promozione a 9.90. Addirittura anche loro (call center) non hanno alcuna promozione per me per il pack calcio. Non è attinente al 100% alla discussione ma per dire i problemi che creano.
 
Oggi mi ha chiamato l'operatrice dicendomi che hanno sbagliato ecc..mi dice che ha riattivato l'offerta e che ha sistemato tutto...vado sul fai da te e scopro che il prezzo è più alto, richiamo e mi dicono che la promo attivata è un'altra ovvero: calcio al 50% fino a novembre e poi a 14 euro, hahaha non ho parole..l'operatrice mi aveva detto che aveva rimesso la mia promozione dei 6 mesi gratis e poi al 50% invece mentiva..ovviamente ho subito fatto togliere quella promo schifosa del 50% fino a novembre...ti fanno proprio passare la voglia! PROFESSIONALITÀ ZERO
 
Non so cosa sia successo ma anche a me nel fai da te hanno tolto il pack calcio in promozione a 9.90. Addirittura anche loro (call center) non hanno alcuna promozione per me per il pack calcio. Non è attinente al 100% alla discussione ma per dire i problemi che creano.

L'hanno tolta a tutti vedi discussione dedicata alle promo Sky.
 
Alla fine mi hanno chiamato e mi hanno detto che ormai per colpa di questo errore non potevano più fare niente e mi hanno applicato sconti diversi che alla fine per disperazione ho accettato, ovvero: HD me lo hanno ridotto ad 1 euro al mese per 12 mesi , e il calcio a 9 euro che per me erano troppi ma mi hanno detto che a questo sconto hanno abbinato lo sconto all'hd per farmi risparmiare il più possibile..certo rosico perché l'offerta che avevo in precedenza era migliore, ma se quell'incompetenti mi hanno fatto quel disastro ormai non ci potevo fare più niente..comunque mi hanno detto che questa offerta di HD +PACK a 10 euro al mese c'è da oggi..quindi vado a scriverla pure negli altri post per essere d'aiuto agli utenti
 
Ultima modifica:
Secondo me non è che per errore te l'hanno tolta quella promozione, secondo me facendosi 2 conti l'hanno proprio eliminata quella promozione partorita per sbaglio e quindi tolta a chi l'aveva già attivata...

E capisco assolutamente il "disappunto" e la delusione, però (e mi ci metto anche io di mezzo) smettiamola di usare "procedo per vie legali" per queste cifre ridicole (ridicole per il singolo abbonato non considerando la massa), davvero qualcuno pagherebbe un avvocato perché in un anno sky gli fa pagare un po' di più rispetto a quanto "concordato"..??

Piuttosto associatevi tutti a qualche associazione consumatori (io consiglio l' ACU) e ad ogni "sgarro" (sensato) che fa sky, via di segnalazioni tramite l'associazione... le utenze, i fornitori di servizi ecc hanno iniziato ad avere più "paura" delle associazioni consumatori utenti piuttosto che dagli avvocati...
 
Ti posso assicurare che è uno sbaglio loro, non penso proprio che ora si mettano a levare a tutti la promo di 6 mesi gratis e poi al 50% non diciamo cose insensate dai...è semplicemente stato uno sbaglio loro che mi hanno tolto dopo 2 settimane una promozione a cui avevo aderito...non è che dopo 2 settimane si accorgono che lo sconto è troppo alto e allora te lo levano ahah..dai su...cerchiamo di essere seri :) PS. L'avvocato io lo prendevo perche ce lo gratis in famiglia :D se no mica andavo per vie legali
 
Anche perché quella promozione la hanno fatta a molti, mica si mettono a levarla a tutti adesso, ahah, sarebbe una cosa senza senso anche perche ci sono attualmente promozioni con prezzi pure più bassi
 
Comunque operatori albanesi i migliori per mia esperienza...i più gentili e simpatici e cordiali e soprattutto quelli che hanno offerte migliori
 
Indietro
Alto Basso