• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veep 5 - Dal 01/06/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.260
Località
Napoli
Genere: commedia/satirico - Trama: Torna la premiata serie comedy HBO che spia dietro le quinte della politica americana con una trascinante Julia-Louis Dreyfus. Il giorno dopo le elezioni Selina Meyer cerca una strada per uscire dallo stallo in cui si trovano lei e il suo sfidante alla carica di Presidente degli Stati Uniti.

Discussione della prima stagione: (link)

La quinta stagione è composta da 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una sesta stagione.

Dal 1 giugno, ogni mercoledì alle 23.10 su

ROBbFIi.png


veep5.jpg
 
Ultima modifica:
Sono in vacanza e non posso controllare. Hanno messo i sottotitoli?
 
Ma quanto inciderà nel budget mettere i sottotitoli? Per me Veep senza sottotitoli è come non averla
 
Ma quanto inciderà nel budget mettere i sottotitoli? Per me Veep senza sottotitoli è come non averla



Non dirlo a me...tutte le migliori serie (Transparent, Togetherness, Silicon, Veep...) e per giunta sul canale di punta dell'offerta, senza sub...assurdo secondo me...sono dispiaciuto...
 
Non capisco se lo fanno per limitare i costi o cosa. E nel caso su che basi selezionano quali sottotitolare. Ad esempio Mozart in the jungle era sottotitolata. Adesso inizio a protestare sugli account twitter per quel che serve
 
Sub o non sub....veep e' una serie imperdibile, certo non capisco nemmeno io il criterio di metterli o meno....sicuramente ci saranno i soldi di mezzo...e magari anche la tempistica( più o meno vicino alla messa in onda originale)..
 
Sub o non sub....veep e' una serie imperdibile, certo non capisco nemmeno io il criterio di metterli o meno....sicuramente ci saranno i soldi di mezzo...e magari anche la tempistica( più o meno vicino alla messa in onda originale)..


Ah su Veep ho solo parole buone io ;)
Scena del discorso da sganasciarsi :D :D
 
Non ho ancora capito, ma la quarta stagione è mai uscita in italiano?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Nessuno guarda più questa serie???l'ultima puntata trasmessa(per me)e'stata la puntata più divertente di tutte le stagioni trasmesse fino ad ora😊
 
Indietro
Alto Basso