• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veep 5 - Dal 01/06/2016 su Sky Atlantic HD

Una grande serie che mi fa ridere dal primo all'ultimo minuto.
poi in questa stagione Mike McLintock è proprio sua tentata adozione o con la madre in surrogato.

Ance nel finale della puntata per il pianto al funerale della madre. Eccezionale.
 
Beh si l'ultimo episodio è stato esilarante......ma, per me, lo è sempre......
Chi si occupa di cambiare il titolo del thread???
 
Io non ho i privilegi per farlo.
Se vuoi, puoi scrivere un MP ad un moderatore per il cambio del titolo. ;)
 
Mi unisco ai commenti positivi sull'ultima puntata...
La scena dell'impianto eolico fermo all'inaugurazione mi ha fatto sbellicare :D :D
 
serie che ancora mi fà crepare dalle risate ahah il vecchio che avevano assunto che in realtà era uno scappato da un ospedale psichiatrico.
 
il livello di "ignoranza" di questa serie davvero non riesco a vederla in nessun'altra. e pensare che la prima volta che l'ho vista anni fa, l'avevo cestinata. invece una serie che comunque anche se è "ignorante", potrebbe avere anche delle attinenze alla politica attuale.
 
Esilarante l'ultima puntata :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il migliore è il capo delle comunicazioni di Ryan, Richard :D

ahahah stupendo, Ryan che si era portato a letto una del college e non sapeva come tornare a casa, lui 'basta che metti un pin su google map e posso rintracciarti' e Ryan 'non so come c***o si fà' ahahah
 
Non ridevo così tanto da diverso tempo. 9o episodio fantastico. Che spasso questa stagione. Jonah Ryan spettacolare
 
Ci sono delle coppie comiche favolose: Selina/Gary, Jonah/Richard, Roger/Will :D:D
 
ma la puntata (divertentissima) di mercoledì scorso, sembrava un finale di serie. Però ho visto che è in programma anche mercoledì.
Si sa niente a riguardo se è in produzione anche la 6° stagione?
 
Indietro
Alto Basso