• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veep 5 - Dal 01/06/2016 su Sky Atlantic HD

Devo dire che Veep sin dalla prima stagione, l'ho sempre trovata irresistibile....
Però qua nel forum non è molto considerata, mi pare.....non che questo sia un problema ehhh😎😎😆😆
 
Devo dire che Veep sin dalla prima stagione, l'ho sempre trovata irresistibile....
Però qua nel forum non è molto considerata, mi pare.....non che questo sia un problema ehhh

Le comedy ricevono spesso un feedback tiepidino.
Del resto sono prodotti dalla fruizione immediata.
Un po' come con le barzellette: c'è poco da commentare, si ride e basta. ;)
 
Basta vedere l'ultima scena (non ricordo sui tioli di coda o subito dopo) per capire cosa succederà nella prossima stagione .....
 
A proposito della scena finale, il tipo che incontra la nuova presidente, chiamandola selina, e gli dice per i voti trovati.....credete avrá riscontro???
 
A proposito della scena finale, il tipo che incontra la nuova presidente, chiamandola selina, e gli dice per i voti trovati.....credete avrá riscontro???

secondo me si.
per me la prossima stagione si riparte che avendo trovato i voti, selina diventa presidente, oppure rifanno le elezioni.
Anch'io la penso cosi...un altra stagione di campagna elettorale per diventare presidente 😁
 
A proposito della scena finale, il tipo che incontra la nuova presidente, chiamandola selina, e gli dice per i voti trovati.....credete avrá riscontro???

No, se ricordo bene quello è il signore che ha reclutato il team di Selina durante le prime puntate, e poi buttato in uno stanzino perchè malato mentalmente?
 
Si questa è la stessa cosa che ho pensato io... Ma altri pensano che sarà rilevante nel proseguo...
Aspettiamo e vediamo


Inviato dal mio iPhone 5( provvisorio)

per me si, visto che con l'ultima puntata selina sembra uscire di scena, quindi se quella scena non è rilevante, allora di che cosa si parlerà la prossima stagione? Lei non è candidata a niente, non è nel governo, quindi è fuori da tutto.
 
No, se ricordo bene quello è il signore che ha reclutato il team di Selina durante le prime puntate, e poi buttato in uno stanzino perchè malato mentalmente?
Esatto, che avevano scambiato per uno che lavorava alla casa bianca 25 anni prima e siccome salutava sempre Sue tutti si interrogavano su quanto fosse vecchia Sue :lol::lol: E il tipo che ci provava con Sue le chiedeva 'ti ricordi quando è usicto Il padrino al cinema' ahahahah
 
Primi due episodi stagione 6....
Esilaranti!!!!
Trovo che anche così ? divisi in gruppetti sia molto indovinata come formula..
P.S. Possiamo continuare a commentare qui anche la sei!!!!
 
Primi due episodi stagione 6....
Esilaranti!!!!
Trovo che anche così ? divisi in gruppetti sia molto indovinata come formula..
P.S. Possiamo continuare a commentare qui anche la sei!!!!

Mi piace un sacco Veep....Selina è fantastica. Anche divisi funzionano molto bene. Tutte le storyline dei vari personaggi sono divertenti. :)
 
Indietro
Alto Basso