• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veep 5 - Dal 01/06/2016 su Sky Atlantic HD

Molto divertito pure io.. stagione promossa al 100%
In quest'ultimo episodio poi, si sono superati con l'inserimento dei flashback con l'onnipresente Gary...Fantastico!!!
 
Molto divertito pure io.. stagione promossa al 100%
In quest'ultimo episodio poi, si sono superati con l'inserimento dei flashback con l'onnipresente Gary...Fantastico!!!
Quoto! Ho finalmente visto anche io l'ultimo episodio...perfino l'assurdità di Gary (ha compiuto 40 anni, come poteva essere 24 anni prima in sala parto? :D) era divertente...e ora si ricomincia con la corsa alla presidenza..."da Palo Alto a Hollywood, dagli Hamptons a Wall Street, a sentire la vera America!"
 
Veep ha vinto 2 statuette agli Emmy Awards 2017:

1)Miglior attrice protagonista di una comedy Julia Louis-Dreyfus (per lei è il sesto Emmy consecutivo, non era mai accaduta una cosa del genere)

2)Miglior Comedy
 
Ma l'ultima stagione di Veep, ovvero la 7° che in teoria doveva andare questa primavera si sky atlantic, che fine a fatto? Riusciremo a vederla su sky?
 
Ma l'ultima stagione di Veep, ovvero la 7° che in teoria doveva andare questa primavera si sky atlantic, che fine a fatto? Riusciremo a vederla su sky?
La 7a stagione di Veep non è andata in onda nemmeno negli USA (sapevo che Julia Louis-Dreyfus aveva problemi di salute non da poco)...là dovrebbe andare in onda in primavera, speriamo arrivi presto anche qui...
 
Indietro
Alto Basso