• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home Theatre Philips mai ricevuto, nonostante siano passati 10 mesi

odonto84

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
287
Ciao ragazzi,

mi sono rivolto a sky per ben due volte tramite email ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Vorrei quindi capire da voi se qualcuno è nella mia stessa situazione. A fine ottobre ho aderito ad un'offerta sky che prevedeva in regalo l'home theatre Philips, ebbene ad oggi nonostante siano passati 10 mesi non l'ho ancora ricevuto.
Devo rassegnarmi?
Grazie
 
Ciao ragazzi,

mi sono rivolto a sky per ben due volte tramite email ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Vorrei quindi capire da voi se qualcuno è nella mia stessa situazione. A fine ottobre ho aderito ad un'offerta sky che prevedeva in regalo l'home theatre Philips, ebbene ad oggi nonostante siano passati 10 mesi non l'ho ancora ricevuto.
Devo rassegnarmi?
Grazie

Stessa situazione... mandato varie email... Prima mi hanno detto di aspettare 180 giorni , poi mi hanno detto che stavano verificando e ora non mi rispondono nemmeno più...
Gente poco seria.... farebbero meglio a dire: scusate, li abbiamo finiti...:sad:
 
Ragazzi sembrava davvero che la telenovela finisse...in positivo, ma oggi non mi è stato consegnato l'home theatre come invece mi aveva detto la logistica al telefono. Ho provato a chiamare il numero della logistica, ma cade la linea. Avete un recapito telefonico specifico per questo tipo di cose?
 
Indietro
Alto Basso