• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aspetto nuovo decoder o mi butto sull'ultimo modello?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Buonasera!

Come da titolo: aspetto il famoso decoder da 1TB (che a questo punto non saprei neanche ipotizzare una data di uscita), o faccio l'upgrade a quello da 500GB con wifi?

Al momento ho un bskyb 890 da 320GB dal 2011, e ultimamente ha bisogno di continui riavvi, lo scorrimento nei menù è diventanto stra-lento (anche con varie pulizie decoder ecc); solo appena lo si riavvia va' un po' meglio, o quando stacco lo skylink.

Secondo voi riesco a farmelo cambiare gratis per questi problemi, o devo sborsare per forza 99 euro?

Grazie
 
Buonasera!

Come da titolo: aspetto il famoso decoder da 1TB (che a questo punto non saprei neanche ipotizzare una data di uscita), o faccio l'upgrade a quello da 500GB con wifi?

Al momento ho un bskyb 890 da 320GB dal 2011, e ultimamente ha bisogno di continui riavvi, lo scorrimento nei menù è diventanto stra-lento (anche con varie pulizie decoder ecc); solo appena lo si riavvia va' un po' meglio, o quando stacco lo skylink.

Secondo voi riesco a farmelo cambiare gratis per questi problemi, o devo sborsare per forza 99 euro?

Grazie

Io ho il nuovo modello Pace e provenivo da uno bskyb 890, quindi stessa situazione.... a me non dava il tipo di problemi che dici tu che io ricordi (poi dipende anche quanti anni ha il tuo decoder) e comunque dato che ora lo so, NON sempre ma spesso quando i decoder tendono ad avere rallentamenti, blocchi ecc la colpa è dell'alimentatore di bassa fattura che si "degrada" e non riesce più a dare al decoder l'amperaggio necessario, in teoria si potrebbe provare a cambiare solo l'alimentatore o farne verificare le condizioni da un esperto, ma chi te lo fa fare? Per rallentamenti e cose del genere sono quasi sicuro che non te lo cambieranno gratuitamente, da quel che ho capito gli devi proprio portare un decoder "morto" o comunque con funzioni compromesse tipo registrazioni fallite e simili (dopo tutti i vari test che ti fanno fare a casa).

Io fin'ora non ne ho assolutamente sentito parlare di un nuovo modello che sia da 1 T, 2 o ancora da 500 GB, ma può essere sia per mia "Ignoranza" o perché non è che facciano questi grandi annunci prima di rilasciare un nuovo modello. Magari aspetta che risponda qualcuno che forse può aver sentito qualcosa in merito.
Nel caso non sia "nell aria" un nuovo decoder, se i "problemi" che ti da ti infastidiscono parecchio, fallo il cambio (parere personale), se sono sopportabili resta magari ancora un po con questo che comunque è un buon decoder... :)
 
Indietro
Alto Basso