• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium play su decoder telesystem ts7800hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
ragazzi ho questo decoder (ts7800hd della telesystem) e non capisco come accedere al servizio premium play.

mi posiziono sul canale 310 e mi appare in quadrato rosso; lo premo e mi appare una barra vuota e se premo le frecce destra e sinistra mi escono i canali mediaset con la dicitura premi ok per andare al canale ma nulla che mi rimandi ai contenuti (film, serie tv, ecc) on demand.

Quando poi dopo vado sui canali premium e premo il tasto blu mi compaiono le app premium, meteo, ecc e meteo ad esempio parte mentre play mi dice errore di connessione riprova più tardi.

come si fa? cosa sbaglio?
Spero di esser stato chiaro


Ps: ovviamente il servizio play è attivo e funzionante dato che con la smart cam in un'altra tv non ho problemi e il decoder è connesso ad internet grazie ad un extender netgear via ethernet (rai replay ad esempio funziona perfettamente cosi come funziona infinity almeno fino alla schermata di login) quindi escludo problemi di diritti o di connessione.


grazie in anticipo...
 
Ultima modifica:
Si fatto mi compare premium play ma dopo un po mi da errore di connessione riprova più tardi.
La connessione però è presente, infatti le app infinity meteo ecc le carica mentre se stacco il cavo ethernet non carica più neanche quelle
 
gigi94 Esatto :)

manitta: connessione presente, test di velocità quanto ti da?

Logicamente se stacchi il cavo ethernet non ti da più nulla, da dove caricherebbe le applicazioni visto che viene utilizzato internet ;)
 
Ok il decoder è aggiornato, prova a riportarlo alle impostazioni di fabbrica.

La tessera premium è inserita?
Visto che per usufruire deve essere inserita.
 
Si scheda inserita e abbonamento full.
Ora provo a resettare e vi faccio sapere....
 
Resettato tutto e sempre lo stesso: errore di connessione riprova più tardi.
Meteo, tgcom e sportmediaset invece funzionano (staccando il cavo ethernet non vanno per cui la connessione arriva al decoder)

Anche rai replay, mediaset rewind ed infinity si aprono perfettamente.

Ps: anche se premo il tasto premium net tv del telecomando (che dovrebbe corrispondere a premium play) mi esce il banner che avvisa della mancanza di connessione internet.
Mah...
 
Ultima modifica:
Prova a pingare il decoder, se la tv la connessione via cavo arriva, mi pare impossibile che non arrivi con il decoder, verifica che sia settato con DHCP la connessione, verifrica che il router sia impostato come MTU a 1492 PPoE

Altre idee non mi vengono in mente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso