• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non è possibile..... facciamo qualcosa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kissdark

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Località
Caserta
Salve ragazzi, chiedo scusa se per qualcuno sono fastidioso, ma quando ci vuole, ci vuole....

allora iniziamo prima cosa è impossibile usare il servizio Premium Play,
si blocca, errore plto, qualità video pessima (anche con 7mb)..... io sto perdendo la
pazienza, perchè c'è gente come me che ha investito dei soldi per usufruire dei servizi
che dovrebbere essere delle comodità,
allora dobbiamo riunire tutti e farci sentire per risolvere il problema,
cmq la vedo nera fra poco quando inizia anche il servizio online di mediaset.......
 
Scusami ma prima di buttarti a capofitto , sicuro che la tua linea ADSL é ok ? Anche io ho una 7Mega e ti dirò che a me e penso anche ad altri il servizio Premium Play sta funzionando bene , utilizzandolo sia su Smart Tv che da smartphone.
Hai fatto dei test per capire quanti Mbps ti arrivano sulla linea...? Hai contattato Telecom per capire se ci sono problemi di qualsiasi altri fattori?
 
Scusami ma prima di buttarti a capofitto , sicuro che la tua linea ADSL é ok ? Anche io ho una 7Mega e ti dirò che a me e penso anche ad altri il servizio Premium Play sta funzionando bene , utilizzandolo sia su Smart Tv che da smartphone.
Hai fatto dei test per capire quanti Mbps ti arrivano sulla linea...? Hai contattato Telecom per capire se ci sono problemi di qualsiasi altri fattori?

veramente la linea e ok vado a 5.67 mb ma il problema lo riscontro sul TSPLAY dove è impossibile usare premium play, a differenza di infinity che va una bomba
 
veramente la linea e ok vado a 5.67 mb ma il problema lo riscontro sul TSPLAY dove è impossibile usare premium play, a differenza di infinity che va una bomba

Come ho giá detto su alcuni decoder in particolare sulla tsplay ci sono problemi che si spera vengano risolti il prima possibile.

Voglio peró essere chiaro, la nuova play è decisamente più pesante e in alcuni casi l'Hw è quasi arrivato al limite.



La nuova Play come Infinity è sviluppata da Accenture
 
Infatti , Infinity e Premium Play non c'entrano quasi niente....
 
allora come dite voi i soldi spesi per il TSPLAY (che nasce per premium play)
deve essere buttato xchè bisogna comprare il nuovo con hardware più performante
secondo me è una politica sbagliata visto che il TSPLAY è nato per il premium play,
anzi dovrebbe essere il più ottimizzato ed dovrebbe avere tutte le funzioni......
 
I problemi su Play sono segnalati su questo forum anche su il nuovissimo decoder-lettore della Telesystem, che accede a Play con una app analoga TS PLay, quindi al momento il problema principale e' software.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso