• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Mistero risolto, ho messo la partita del Napoli e mi ha chiesto di acquistarla inserendo il numero della linea. Quindi posso confermare, che se non chiede nulla e parte direttamente lo streaming avete visto la partita gratuitamente.

Ho risparmiato ben 4€
Ottimo buon per te.
Sarebbe potuto essere anche plausibile l'accredito in fattura diretto, ma almeno avrebbero dovuto dirtelo.
 
Ottimo buon per te.
Sarebbe potuto essere anche plausibile l'accredito in fattura diretto, ma almeno avrebbero dovuto dirtelo.
No perché uno ci potrebbe finire per sbaglio, magari un bambino giocando con il decoder acquista la partita. Almeno una verifica è d'obbligo, alla fine basta solo mettere il numero di telefono.
 
Vorrei fare abbonamento di 9,99 da questo smartphone, posso vedere anche dal decoder tim vision box? Grazie.
 
Non so se tu abbia sbagliato discussione Comunque cerco di risponderti nel merito

Da tapatalk non leggo la firma (se hai inserito il tuo telefono in firma) per cui non so, però se hai scaricato la app serie A TIM puoi tranquillamente vedere le partite se l'app ti gira sul tuo telefono.

Le partite le puoi acquistare anche dal decoder timvision, e l'addebito dovrebbe avvenire in fattura
 
Scusami cesare se non sono stato chiaro, sul mio cellulare p8lite vedo benissimo, so che le partite li posso acquistare da dove li voglio vedere, quello che volevo sapere è l'abbonamento per un anno ai videogol e highlights a euro 9,99. Cioè se faccio l'abbonamento col cellulare posso vedere i contenuti su timvision o altri device? Grazie.
 
Ma i video gol e highlights non c'entrano con questo 3d che parla di serie A tv. E mi sembra che i contenuti dell'app Serie A TIM (e non Serie A Tv) siano visibili solo tramite app.
 
Scusami cesare se non sono stato chiaro, sul mio cellulare p8lite vedo benissimo, so che le partite li posso acquistare da dove li voglio vedere, quello che volevo sapere è l'abbonamento per un anno ai videogol e highlights a euro 9,99. Cioè se faccio l'abbonamento col cellulare posso vedere i contenuti su timvision o altri device? Grazie.

In realtà la tua richiesta non è molto in linea con il thread, perché questo è il thread di serie A Tim tv, però cercherò di risponderti in maniera concisa.

Che io sappia, per quanto riguarda i video gol e gli highlights in near live, questi non possono essere usufruiti da dispositivi non mobile ( e quindi smartphone e tablet).
Che io sappia, ma non ho mai provato, una volta che tu attivi l'abbonamento sul tuo telefono associato alla tua sim Tim puoi avere la possibilità (da quanto mi ricordo che non ha limiti di possibilità di utilizzo) di trasferire temporaneamente il tuo abbonamento ai video gol e gli highlights dalla tua SIM ad un altro dispositivo collegato in WiFi ( Non ti so dire se lo stesso vale sotto altra rete di altro operatore).

Di sicuro non puoi vedere i video gol e gli highlights su decoder timvision e da Chromecast
 
Ho capito, scusatemi se non avevo afferrato la differenza tra serie a timtv e serie a tim. Vi seguirò quindi per quanto riguarda le partite trasmesse. Grazie.
 

cos'altro potevano fare? Come sky e mediaset, anche tim nn può pianificare commercializzare nulla della serie A finché nn si assegnano i diritti.

Il 30 GIUGNO scade il contratto di sponsorizzazione , nn so se verrà rinnovato, ma tim ha fatto sapere che è i interessata ad acquistare eventi anche sportivi da distribuire con i suoi servizi (perciò le partite potrebbero passare da timvisiion.
)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso