• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Potevano anche farlo per l'App TIMvision come l'anno scorso, pazienza.

Ma non tutto è perduto.

TIMVISION

Dal sito internet di Mediaset e quello di Telecom/Tim si apprende di un accordo tra le due società, che consentirà di vedere le partite di calcio, e forse della Champions League, tramite il decoder TIM Vision, ma attualmente non sono state diffuse le tariffe.

http://www.assicuriamocibene.it/2015/08/25/pacchetti-calcio-a-pagamento
 
Ultima modifica:
Le partite della 3^ giornata sono:
Fiorentina-Genoa Sabato 12 settembre ore 18
Verona-Torino Domenica 13 settembre ore 12 e 30
Sassuolo-Atalanta Domenica 13 settembre ore 15.

Fonte: Partite indicate nella pagina dirette dell'app Serie A TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
 
Attualmente sono comprese nell'abbonamento serie a tim a 2,49 euro al mese fino al 30 settembre, ma da ottobre cambia tutto. Basta leggere la news nel 1^ post.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
 
Le partite della 4^ giornata sono:
Udinese-Empoli Sabato 19 settembre ore 18
Chievo-Inter Domenica 20 settembre ore 12 e 30
Genoa-Juventus Domenica 20 settembre ore 15.

Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV" dell'app Serie A TIM.
 
Cavolini.. Interessante Inter e Juve....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
in pratica, quindi, da quando inizierà a funzionare come ppv .. fino ad ora è una simil pay tv considerando che bisogna pagare il mensile per l'accesso ai contenuti ..
In realtà continuerà ad essere una pay tv anche dopo, solo che consentiranno anche di acquistare le partite anche a chi non è cliente ad un prezzo sicuramente più vantaggioso (rapportato al medesimo evento) di quelli di Premium Online o SkyOnline.
Per quanto riguarda le partite acquistabili nella settima giornata, ci saranno Carpi Torino di sabato 3/10 alle ore 18 ed Empoli Sassuolo del 4/10 alle 12:30; poi dovranno scegliere una tra Udinese Genoa, Sampdoria Inter e Palermo Roma delle 15, dove, per me, in un'ipotetica griglia di partenza vedo prima Samp Inter, poi Palermo Roma ed infine Udinese Genoa.
Sicuramente a metà settimana prossima sapremo già quale partita delle 15 avranno scelto
 
Ultima modifica:
io devo ancora capire su quali dispositivi saranno visibili le partite...solo sito pc/mac e smartphone/tablet? o anche smart tv, console, chromecast?
 
io devo ancora capire su quali dispositivi saranno visibili le partite...solo sito pc/mac e smartphone/tablet? o anche smart tv, console, chromecast?
se leggi gli articoli sul portale digital news le smart tv vengono menzionate (non so dirti quali marche perché non è stato riportato nulla da questo punto di vista), console e chromecast non sono state menzionate
 
Le partite della 7^ giornata sono:
Carpi-Torino Sabato 3 Ottobre ore 18.
Empoli-Sassuolo Domenica 4 Ottobre ore 12 e 30.
Sampdoria-Inter Domenica 4 Ottobre ore 15.

Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV", dell'App Serie A TIM.
 
La visione di "Serie A TV" inclusa nella App Serie A TIM (a 2,49 euro al mese), è stata prorogata fino al 1° novembre.
Immaginavo, infatti ho cercato anche la famosa app dedicata sul play store ma non ve ne era traccia...
peccato quindi tutto rimandato tra 4 - 5 giornate di campionato....
 
sono uscite le app per tutti e non solo per i clienti TIM? io sul sito della lega non trovo nulla, o e' la app serie a tim che era prenseta da molto tempo? insomma se non ho tim come faccio a vedere ste partite?
 
sono uscite le app per tutti e non solo per i clienti TIM? io sul sito della lega non trovo nulla, o e' la app serie a tim che era prenseta da molto tempo? insomma se non ho tim come faccio a vedere ste partite?
No, la nuova APP non è ancora uscita (almeno io non l'ho trovata), la questione è stata trattata anche in questo articolo uscito ieri.
Comunque come hai potuto leggere pochi messaggi sopra il tutto è stato prorogato al 1° novembre e dato che la 10° giornata inizierà il 31/10 credo che il tutto partirà dall'11°.
Le partite disponibili all'acquisto saranno Hellas Verona Bologna delle 18 del 07/11, Torino Inter delle 12:30 dell'8/11 e credo il derby di Roma delle 15 dell'8/11 in quanto per l'11° giornata la lega non ha ancora ufficializzato le partite disponibili
 
Indietro
Alto Basso